Vai al contenuto

mercedes codice Autoradio


Gianluca74

Messaggi raccomandati

  • 7 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Avrei anch'io questo spiacevole problema.

mercedes classe A

Autoradio: MERCEDES BENZ AUDIO 10 CD MF2910

Protezione: CODICE 5 dig.

Serial Number: AL2910X0613150

Produttore: ALPINE

Codice: EEPROM

Memoria: 24C04 smd

Ringrazio anticipatamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve sono francone sono nuovo in questo forum ed anche io ho il problema del codice di un autoradio che era montata su una clk e passata su una classe a il numero seriale è AL 2910 Y 1162797 B edil modello è un audio 10 ,aiuto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto semplice...fai come me...

scrivi alla Mercedes e il giorno dopo loro ti chiamano e ti danno il codice...

stavo impazzendo su internet con software e ca__ate simili...ma lascia stare...manda la mail a mercedes ed è fatta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi anche io ho un problema analogo con la macchina di mio padre una mercedes.

Macchina non nuovissima che come autoradio ha installato un ALPINE MF 2910 E codice seriale AL2910Y0704360.

nON RIESCO A TROVAREIL CODICE DI SBLOCCO, QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao  Lince  forse solo tu puoi aiutarmi, ho acquistato  una mercedes usata e nei documenti in mio possesso non trovo il codice sblocco dell autoradio  ,  gli estremi della mia autoradio sono :  A170 820 03 86  ----  MODEL NO.MF2910        numero seriale AL 2910 306 435 74B ti ringrazio  anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao  Lince  forse solo tu puoi aiutarmi, ho acquistato  una mercedes usata e nei documenti in mio possesso non trovo il codice sblocco dell autoradio  ,  gli estremi della mia autoradio sono :  A170 820 03 86  ----  MODEL NO.MF2910        numero seriale AL 2910 306 435 74B ti ringrazio  anticipatamente 

ciao , ti invito a presentarti a tutti nella sezione dedicata " presentazioni " e a leggere bene il regolamento del forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, anch'io ho avuto il vostro stesso problema...alla ricerca disperata del codice di sblocco per la mia autoradio....non avendo avuto aiuti concreti (dio solo sa quanti programmi ho installato e quanti forum ho visitato)....ho scritto una mail a mercedes con tutti i codici...(l'indirizzo mail lo trovi sul sito della mercedes) e in 2 giorni mi hanno inviato il codice di sblocco via mail.....
....alla fine sono tedeschi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi ritrovo ahimé con lo stesso problema, se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio vivamente!

 

MERCEDES BENZ AUDIO 10 CD MF2910 SN: AL291020624042

 

Mi spiace ma dal seriale io non posso aiutarti se riesci a leggere la dump del e2p dovrebbe montare una 24lc04 ti posso aiutare...

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 8 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...