Vai al contenuto

Posizione Fili Pinza Eprom 93C56 Tacho2008 !


michelespl

Messaggi raccomandati

è quello che gia sto facendo...sol oche pensavo che fosse piu veloce usare il tacho, in alcune eprom tipo 93c56 con l'upa mi da due opzioni 8 o 16 bit e cambia file da leggere, in un auto ho dovuto mod in 16bit, in un altra con 8 bit come posso sapere quale modalità usare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao dj, sono gianni , dalla prov di torino, ho acquistato da poco il tacho pro 2008, completo di tutti cabblaggi, per poter ,,lavorare'' sul mio mezzo, una renault trafic, che sto facendo autonoleggio, e purtroppo ne ho 480.000 km, ed e brutto,x che ogni tanto i clienti, che porto in giro mi vedano il kilometraggio, anche 2-3 spie accese sul quadro strumenti(abs e airbag con guasti su centraline). se come non sto facendo questo ,,lavoro'' per mestiere, io faccio il meccanico, volevo lo schemino, per come attacare , il relativo cablaggio( ? qualle ?), e tutti detagli su la scheda del quadro(come inserire i pin, cosa ponticellare ecc), il cd fornito da 'sti cinesi non spiega tanto...  il mio mezzo e renault trafic 2 serie, anno 2006, motore 2.5 cdi, se può servire ,posso inviare anche una foto del quadro, per capire qualle e il modello.  se qualcuno ,mi può aiutare, ringrazio anticipatamente....  saluti e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000 per l'info, però credo che troppo per me, farò fare il lavoro da qualcuno, pagherò quei 50 euro, e poi cerco di vendere il tacho, visto che e nuovo imballato e io non me ne faccio nulla.  grazie comunque, prefferisco non fare danni sul quadro, e poi pentirmi.  ti saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao quanto lo vendi il tacho2008?

 

grazie 1000 per l'info, però credo che troppo per me, farò fare il lavoro da qualcuno, pagherò quei 50 euro, e poi cerco di vendere il tacho, visto che e nuovo imballato e io non me ne faccio nulla.  grazie comunque, prefferisco non fare danni sul quadro, e poi pentirmi.  ti saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma il tachopro 2008 ha lo schedino e la pinzetta per leggere eprom senza dissaldare nulla, metti la pinzetta e nella lettura devi vedere i tuoi km originali se questo non succede vuol dire che ha letto male se invece vedi i km giusti fai scrivi nuovo valore e metti i km che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...