Vai al contenuto

Dubbi su elm327


Ospite mezmerize

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, volevo porvi un'altro quesito. Su ebay ho trovato un elm327 venduto qui in Italia, (a Roma). Il venditore dice che con tale hardware si può effettuare la sola diagnosi all'iniezione. Che mi dite? Tra l'altro dice che se mi interessa ha a disposizione uno strumento professionale per fare diagnosi a 1500€...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho acquistato un elm323 su un negozio ebay di roma.... acquistato a pagato 7 giorni fa ho chiesto di essere avvertito quando viene spedito (sul sito segnano 2-3 spedizioni a settimana) immediatamente mi hanno confermato che verro avvertito quando l'oggetto verrà sperdito pultroppo a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna mail di conferma spedizione ho inviato altre 2 mail di richiesta informazioni... nessuna risposta vi farò sapere se ci sono stati problemi anche se non penso giacchè è un powerseller con oltre 900 feedback di cui pochissimi negativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

mezmerize, perchè hai creato tre topics???

se fossero tutti come te nel forum ci sarebbe il caos... :evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

mezmerize, allora leggi il regolamento del forum!!!

ad esempio adesso hai inserito due messaggi a distanza di 40 minuti, questo non si fa!

dovevi modificare il messaggio e aggiugnere il resto, non dovevi creare un altra risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io vi posso dire le mie esperienze dirette con l'elm323, il 327 altro non è che un'interfaccia elm universale che supporta i 3 standard principali: ISO, PWM, CANBUS e KWP2000. Allora con l'elm e tutti i software che ho provato (e sono tanti) si riesce a vedere/cancellare gli errori DTC, cioè gli errori motore generici e si riescono a leggere i valori di funzionamento del motore in tempo reale, vale a dire numero di giri, pressione turbo, pressione rail, quantità aria aspirata, velocità, temperatura aria aspirata, ecc. Se tu cerchi qualcosa di specifico questo prodotto non fa per te. Ad esempio un'interfaccia con software di specifico esiste per le auto del gruppo VAG, il vagcom in pratica, quel software ti permette di accedere a tutti i canali delle vag, controllare lo stato di ogni centralina, effettuare settaggi, adattamenti e tanto altro. Esiste anche qualcosa di simile per BMW ad esempio, ovviamente a prezzi contenuti. Spero di essere stato chiaro, se avete altre domande chiedere pure, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...