Vai al contenuto

Scodifica Totale Per Ducato 2.8 Jtd


pinino53

Messaggi raccomandati

Da quando mi si è rotta la centralina del mio camper Ducato 2.8 JTD nel lontano Agosto 2008 mentre andavo in ferie, mi è capitato di tutto.

Comprato centralina, scambiato il st95p08 per limmo, rimappata la eeprom 29f400BT, "tutto a posto". Il mese scorso vado per prendere il camper per una gita fuori porta ma la batteria è a terra, collego i cavi e....... "CODE" smemorizzato il code.

Un amico mi spedisce un file con scodifica parziale, lo programmo con il wellon sulla st 95p08 lo risaldo e tutto a posto ma non riesco più a rimappare con il galletto come facevo prima. Cerco di capire come mai non riesco a scrivere la mappa col galletto, non arrivo a capire ed allora dissaldo il 29f400bt e lo programmo col wellon, risaldo e tutto ok. Prima di lasciare il camper in garage, distacco la batteria. l'altro ieri vado per riprendere il camper attacco la batteria e......... "CODE" mi si è risprogrammato il codice per l'ennesima volta. MI SONO STRAROTTO!!!!!!! CHI MI SPIEGA COME ELIMINARE UNA VOLTA PER TUTTE L'IMMO IN MODO TOTALE?????? Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno.

P.S. allego files mappa e 95p08.

95p08 mia 486 (2).zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai fatto la totale e non so neanche farla, se mi spieghi il proceimento te ne sarò grato. Se percaso sai come fare per ottenere di nuovo il codice senza che si sprogrammi sarebbe ancora meglio.

Mi auguro e Spero che staccando la batteria non si riperda questo maledetto codice.

Tutte le auto che ho avuto non mi hanno mai dato problrmi di questo tipo anche staccando la batteria per giorni, questa centralina del camper invece mi si è bruciata in autostrada mentre andavo in ferie e mi son perso anche quelle. Da quella volta in poi solo inca++ature. Mi aiuti? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho fatto la totale.. password in PM.

Carica direttamente il file sulla flash.

Noto però che il tuo è uno di quei file presi dal DVD... sono ottimi per fare danni seri e comunque non rendono neanche un quarto di una mappa fatta a dovere :wink:

Ecco il file..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...