Vai al contenuto

Mappa Alfa Gt


Ospite MOTOCLINIC

Messaggi raccomandati

Ospite MOTOCLINIC

Ciao, vi volevo ringraziare per le risposte,

immaginavo di non aver fatto un "buon lavoro.." visto che sono agli inizi

con le mappature auto.. sono un preparatore di moto...

Ma per deformazione professionale voglio capire meglio anche il mondo a 4 ruote.

Sto provando a risolvere il problema di turbo lag fino a 2500 rpm, sulla Gt di un mio amico.

Il problema principale è stato che aveva l'egr completamente intasata... allora abbiamo smontato

il collettrore di aspirazione per una pulizia approfondita e anche l'intercooler..

L'auto dopo questa pulizia va decisamente meglio ma ha ancora molto tlag fino a 2500rpm

Abbiamo anche provato ad alzare la pressione turbo ma con scarsi risultati..

Cmq proverò a ritoccare la mappa e poi la posto di nuovo..

Pisciang vorrei capire quando dici di non caricare assolutamente, cosa potrebbe succedere?

Grazie a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tuning Inside

A prescindere che non ho guardato la mappa ma dopo la scrittura è difficile se non impossibile che si blocchi la ecu dovuta alle modifiche in mappa!al max non parte ma che si blocca la centralina è un assurdità!

se non sai quello che vai a modificare rischi di fare danni!Se sai dove intervieni di cv su quel motore ne prendi parecchi e senza un filo di fumo! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

se tokka cose che non c'èntrano con le mappe, la blokka e col gallo difficilmente la riprende

edc16c39 ha una sorta di funzione recover :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 5 mesi dopo...

Salve a tutti volevo un parere su una mappa modifica con ecm titanium su un alfa gt 1900 150 cv.

Spero che qualcuno possa aiutarmi 

in teoria dovresti aprire un post tutto tuo e chiedere li un parere  sul tuo file...e poi magari postare anke il file ori cosi possiamo confrontare i file ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...