Vai al contenuto

Magpro CLONE


Ospite ludovico

Messaggi raccomandati

Ospite ludovico

e un clone ma cn sofware ori ma neanke se la leggo al minimo, ho provato anke a togliere fusibile n 11 ma niente da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

non e' vero che la 4.0 aveva qualche problema anche se adesso c'e' la 4.1,la domanda invece e' un' altra cioe' ha il clone nella scatola nera o blu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tuning Inside

si leggono e scrivono senza alcun problema a bassa velocità!

clone con sw originale mi è nuova!!!Hai anke la chiave di licenza? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ludovico

xo nn riesco a leggere soltanto quel tipo la le altre tipo, siemens ppd, bmw 320d,ford focus 1.6 tdci , ecc va bene ed e una freccia.solo edc 15 p e v.quindi nn ce soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

xo nn riesco a leggere soltanto quel tipo la le altre tipo, siemens ppd, bmw 320d,ford focus 1.6 tdci , ecc va bene ed e una freccia.solo edc 15 p e v.quindi nn ce soluzione?

no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite s.cobra

ciao a tutti, una domanda dato che mi sn trovato un pò male con dei gallo clone e volevo cambiare con mpps(spero l'idea non sia sbagliata) ma questo mpps scatola blu su che prezzi stà? e mi pare di aver capito che in quanto affidabilità sia eccellente!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite s.cobra

ah ti ringrazio, no cmq credo che se compro qualcosa spendo una volta e basta e compro qualcosa di decente, andrei sul Blu, il problema è trovarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao anche io ho lo stesso problema con la centralina della mia fiat punto 1.9 jtd 80cv, che é una edc15c, cerco di leggerla(con il magpro clone ) ma ogni volta si blocca in diverse percentuali, ho fatto come mi é stato detto ma niente no ne vuole sapere di leggerla, ho cercato diverse volte a leggerla a minimo con il windows xp sp3, con tutti i programmi chiusi e antivirus staccato ma niente,in conclusione vuol dire che non lavora bene in k line.

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto sopra è meglio avere anke un mpps che è validissimo su linea k....

poi per quello che costa adesso....io molto tempo fa lo acquistai a 300€ adesso sullo store lo vendono a 89€

Si, però se vendi un prodotto dicendo che non ha nessun problema sulla k line, e poi ha dei problemi non mi sembra eticamente corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

raga ho il magpro in scatola blu una odissea ogni volta che lo uso, è capace di alterarmi il softwear, e devo rinstallarlo piu volte finche non decide di andare.

Mi riavolgo a qualche anima pia che saprebbe come aiutarmi, vi prego sto andando al manicomio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

raga ho il magpro in scatola blu una odissea ogni volta che lo uso, è capace di alterarmi il softwear, e devo rinstallarlo piu volte finche non decide di andare.

Mi riavolgo a qualche anima pia che saprebbe come aiutarmi, vi prego sto andando al manicomio

vuoi un consiglio?

salva tutti i dati in un hd esterno,formatta non installare l'antivirus e fai la procedura di installazione che ti ho insegnato e vedrai che risolvi,sono convinto che e' un problemi di immondizzia sul tuo pc pulisci tutto e risolvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...