Vai al contenuto

Ducati Ss800 I.e. Magneti Marelli Iaw5.9M Hw010


Ospite Marco-Gr

Messaggi raccomandati

Ospite Marco-Gr

Salve,

avrei urgente bisogno del file originale della mia Ducati SS800 i.e. che monto una Magneti Marelli IAW5.9.M HW010.

Mi trovo infatti in Spagna e ho avuto dei problemi con la mia centralina che non è più utilizzabile (l'hardware si è danneggiato) e l'officina autorizzata Ducati di qui mi ha detto che l'unica soluzione che avevo era di ricomprarne una nuova del costo di 1200 euro (scontata a 1000!).

Non sapendone niente (fino a qualche giorno fa) di questo mondo della riprogrammazione delle ecu ho accettato di pagare. Ma dopo 15' di internet mi sono reso conto che mi avevano fregato e allora mi sono messo a cercare qualcuno esperto in centraline.

Per fortuna ho trovato un'officina che è specializzata nella riprogrammazione delle centraline. Sono allora tornato dalla Ducati e sono riuscito ad ottenere un accordo. Io gli ridó la centralina riverginata e lui mi ridá i soldi.

L'unico problema che ho adesso è che l'officina che ho trovato si occupa di auto e solo sporadicamente di moto e non ha il file della mia moto e per evitare di copiarlo dalla mia centralina (mi ha detto che è più complicato), mi sono messo a cercarlo io.

Quindi se qualcuno di voi mi può dare una mano e darmi il file originale della Supersport 800 i.e. li sarei enormemente grato.

Grazie a tutti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Marco-Gr

Di nuovo salve a tutti,

alla fine sono riuscito a trovare il file che cercavo, ma siccome i problemi non finiscono mai, adesso ho bisogno di una centralina funzionante dove metterlo!

Vi chiedo pertanto se potete aiutarmi nella ricerca di una centralina di seconda mano Magneti Marelli IAW 5.9M HW 010.

Grazie

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...