Vai al contenuto

Cerco Chi Potremme Vendere Ecm Titanium


Tano91

Messaggi raccomandati

salve a tutti volevo sapere se qualcuno puo vendere ecm titanium con gli aggiornamenti e un prezzo che nn sia esagerato o magari che abbia qualche conoscenza per presentarmi a qualcuno che si interessa di questi prodotti . grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

ciao io posso postarti dove rivolgerti ma in (sicilia )!!! tu da :-? dove sei?

attenti che in rete stanno andando forte le truffe di materiale del nostro settore come kess v2,titanium ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

attenti che in rete stanno andando forte le truffe di materiale del nostro settore come kess v2,titanium ecc.

Infatti.stavo comprando un kess v2 usato da un tipo,che poi è sparito e ho letto su un post di stare attenti che è un truffatore.Meglio così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

apperò...! :shock:

io e un'altro amico ne sappiamo qualcosa di questo tipo,ma ci siamo ormai ha le ore contate che goduria.

Link al commento
Condividi su altri siti

io e un'altro amico ne sappiamo qualcosa di questo tipo,ma ci siamo ormai ha le ore contate che goduria.

Grande.. fategli il sedere a sta gente!

Ma posso sapere chi è? giusto per non incappare in brutte esperienze.. se vuoi anche in PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

Grande.. fategli il sedere a sta gente!

Ma posso sapere chi è? giusto per non incappare in brutte esperienze.. se vuoi anche in PM

beh ormai e' sparito dalla rete quindi se lo rifara' cambiera' nome email ecc,ma non posso dare nessuna info perche come gia' detto ha le ore contate.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nn ce nessuno rivenditore serio che voi conosciate ?? ma nn si puo passare da chi gia lo ha il programma ?? se conoscete a un rivenditore serio e nn truffatore che rispetti fatemi sapere . una curiosita chi lo a comprato ori quando a speso ?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

beh ormai e' sparito dalla rete quindi se lo rifara' cambiera' nome email ecc,ma non posso dare nessuna info perche come gia' detto ha le ore contate.

scusa se tolgo i morti da sotto terra, ma avevo sentito di questa storia anche io ....

....com'è andata a finire con il tipo lo hanno preso???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...