Ospite Moreno Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 come da titolo del topic cerco file ori di 500 abarth esseesse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore GTI Inviato 14 Maggio 2011 Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Qualunque identificativo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gianluigi Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 questi sono i dati du una esseesse Fiat Hardware Number: 51856400 Bosch Hardware Number: 0261201756 Bosch Software Number: 1037400100 Fiat Identifacation Number: 7910D8 Fiat Iso Code: 7C86580837 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabbafigo89 Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 con che programma si può scrivere su questa centralina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 stai intasando il forum con la stessa richiesta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 con che programma si può scrivere su questa centralina? kess del negozio online la scrive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabbafigo89 Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 ma posso utilizzare il file ori della 135 cavalli visto che non trovo quella della 160? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabbafigo89 Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 dove posso trovare il file ori dell esseesse? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite CARMAGEDDON Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 puoi leggerlo in boot dalla ecu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabbafigo89 Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 il file originale non va bene?perchè avrei dei problemi a leggerla in boot...qualcuno puoi postarmi il link del file? grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 apri un nuovo post con la tua richiesta,specificando i dati come da regolamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabbafigo89 Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 i dati cioè?...scusate la mia ignoranza...devo aprirlo in questa sezione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 File ori EsseEsse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabbafigo89 Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 grazie mille e posso caricarlo tranquillamente sulla mia centralina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Dipende, che centralina hai? Hw e sw? Questa và solo su 756_100... Non puoi usarla per modificare una 135cv in 160cv, perchè i files sono incompatibili, o per lo meno bisogna cambiare qualcosa in mappa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabbafigo89 Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 ho la centralina del kit esseesse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Se ha gli stessi numeri la puoi caricare tranquillamente... Ma che senso ha mettere una mappa ori se è già ori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Exmagprotech Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 secondo me ha un po di confusione in testa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabbafigo89 Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 allora non ho confusione in testa io per lavoro vendo accessori auto on line non sono un preparatore...io voglio mappare la mia macchina ma non riesco a leggere la centralina in boot mode quindi vorrei modificare il file originale e caricarlo su la mia ma volevo capire che programmi usare visto che col galletto non si riesce io ho la versione 1260... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 allora non ho confusione in testa io per lavoro vendo accessori auto on line non sono un preparatore...io voglio mappare la mia macchina ma non riesco a leggere la centralina in boot mode quindi vorrei modificare il file originale e caricarlo su la mia ma volevo capire che programmi usare visto che col galletto non si riesce io ho la versione 1260... ti ho gia risposto al post 6!!!col gallo non la fai questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingsnake Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Ma non va scritta in Tricore? e mi pare vadano montate delle resistenze all'interno della centralina per essere scritta, in pratica un macello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Ma non va scritta in Tricore? e mi pare vadano montate delle resistenze all'interno della centralina per essere scritta, in pratica un macello. non è una med17 e non và fatta in tricore. Si può scrivere sia in bootmode (saldando 2 semplicissime resistenze da 100ohm) o da presa diagnosi tranquillamente! Già fatte 4 solo questa settimana: Mito t-jet 120cv GPL Mito 78cv aspirato 500 Abarth Grande Punto T-Jet 120cv La mito 78cv e la 500 me le hanno spedite quindi fatto tutto a banco tranquillamente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 fatta anchio una mito 78cv con lo sblocco della farfalla ho preso molti cavalli...non pensavo poteva esserci tutto sto incremento sull'aspirato. quoto fabri non è una med17.... si legge in boot mode con 2 resistenze o tramite un ori lo modifichi e scrivi da obd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 fatta anchio una mito 78cv con lo sblocco della farfalla ho preso molti cavalli...non pensavo poteva esserci tutto sto incremento sull'aspirato. quoto fabri non è una med17.... si legge in boot mode con 2 resistenze o tramite un ori lo modifichi e scrivi da obd Mito 78cv e Mini One 90cv sono le uniche 2 auto aspirate da cui escono cv in abbondanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 per la mini so che si fa un altra modifica.....vero fabri cmq ottimo davvero sbalordito da un aspirato 78cv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 per la mini so che si fa un altra modifica.....vero fabri cmq ottimo davvero sbalordito da un aspirato 78cv Si, sempre sulla farfalla anche sulla mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il77grande Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 per la mini so che si fa un altra modifica.....vero fabri cmq ottimo davvero sbalordito da un aspirato 78cv si parla di 25cv circa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnIgMa Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 scusate ma parlate di incrementi sulla mito come se quel motore, essendo appunto aspirato, faccia i miracoli. Quel motore, a dire il vero credo..., non guadagna ne più ne meno di un altro di caratteristiche simili. Se è limitato dalla farfalla è ovvio che guadagna molto sbloccandola... ma non è che si guadagna molto per come è stato progettato. Pure alla mia se metto una mappa che fa erogare 50cv... (originali 150cv), appena ripristino i parametri originali prendo 100cv... ma non è un motore che prende 100cv in senso assoluto... non so se mi spiego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 noi parliamo di incrementi con quella modifica,non di motore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Mister Ovvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnIgMa Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 se era così ovvio perché meravigliarsi tanto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 nessuno a detto che è ovvio,anzi lo hai detto tu, ripeto meravigliato da un aspirato con quel incremento cmq,non sai la faccia del cliente appena la provata e ankio non pensavo fosse cosi limitata, mister ovvio siamo troppo off-topic mi tokka ripulire tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnIgMa Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 nessuno a detto che è ovvio,anzi lo hai detto tu, ripeto meravigliato da un aspirato con quel incremento cmq,non sai la faccia del cliente appena la provata e ankio non pensavo fosse cosi limitata, mister ovvio siamo troppo off-topic mi tokka ripulire tutto davvero non ci arrivo... come fai a meravigliarti di un aspirato con quel incremento.. non è il motore che nel complesso riesce a prendere così tanto potenza... sblocchi semplicemente la farfalla no? è ovvio che saltano fuori cavalli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecu.autotecno Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Capitan ovvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Certo che è ovvio! che discorso è? Siamo rimasti soddisfatti dell'incremento di potenza avuto... Farfalla o no! Il mister ovvio era riferito al fatto che è appunto ovvio che da un 1.400cc aspirato "normale" quindi non depotenziato, non usciranno mai 25cv di sola rimappatura, però al cliente (ed anche a chi esegue lo sblocco visto che in pochi lo sappiamo fare) dà una certa soddisfazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Certo che è ovvio! che discorso è? Siamo rimasti soddisfatti dell'incremento di potenza avuto... Farfalla o no! Il mister ovvio era riferito al fatto che è appunto ovvio che da un 1.400cc aspirato "normale" quindi non depotenziato, non usciranno mai 25cv di sola rimappatura, però al cliente (ed anche a chi esegue lo sblocco visto che in pochi lo sappiamo fare) dà una certa soddisfazione! ooooooohhhh!!! quant è bello quando uno ti capisce al volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 la modifica ss che fa fiat agisce sul turbo. sul tempo apertura dell iniettore ecc ecc . la puoi copiare sulla mappatura del 135 sapendo dove son le mappe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Solo su 500, perchè sulla GP cambiano anche Turbina, iniettori e sensori APS... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaGT Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Ciao ragazzi. Potete re-uppare il file F756_100 per favore? Purtroppo non lo trovo piu qui in forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora