Vai al contenuto

Ori 500 Abarth Ss


Ospite Moreno

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Ospite gianluigi

questi sono i dati du una esseesse

Fiat Hardware Number: 51856400

Bosch Hardware Number: 0261201756

Bosch Software Number: 1037400100

Fiat Identifacation Number: 7910D8

Fiat Iso Code: 7C86580837

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

allora non ho confusione in testa io per lavoro vendo accessori auto on line non sono un preparatore...io voglio mappare la mia macchina ma non riesco a leggere la centralina in boot mode quindi vorrei modificare il file originale e caricarlo su la mia ma volevo capire che programmi usare visto che col galletto non si riesce io ho la versione 1260...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non ho confusione in testa io per lavoro vendo accessori auto on line non sono un preparatore...io voglio mappare la mia macchina ma non riesco a leggere la centralina in boot mode quindi vorrei modificare il file originale e caricarlo su la mia ma volevo capire che programmi usare visto che col galletto non si riesce io ho la versione 1260...

ti ho gia risposto al post 6!!!col gallo non la fai questa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non va scritta in Tricore? e mi pare vadano montate delle resistenze all'interno della centralina per essere scritta, in pratica un macello.

non è una med17 e non và fatta in tricore.

Si può scrivere sia in bootmode (saldando 2 semplicissime resistenze da 100ohm) o da presa diagnosi tranquillamente!

Già fatte 4 solo questa settimana:

Mito t-jet 120cv GPL

Mito 78cv aspirato

500 Abarth

Grande Punto T-Jet 120cv

La mito 78cv e la 500 me le hanno spedite quindi fatto tutto a banco tranquillamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

fatta anchio una mito 78cv con lo sblocco della farfalla ho preso molti cavalli...non pensavo poteva esserci tutto sto incremento sull'aspirato.

quoto fabri non è una med17....

si legge in boot mode con 2 resistenze o tramite un ori lo modifichi e scrivi da obd

Mito 78cv e Mini One 90cv sono le uniche 2 auto aspirate da cui escono cv in abbondanza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

per la mini so che si fa un altra modifica.....vero fabri

cmq ottimo davvero sbalordito da un aspirato 78cv

si parla di 25cv circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma parlate di incrementi sulla mito come se quel motore, essendo appunto aspirato, faccia i miracoli.

Quel motore, a dire il vero credo..., non guadagna ne più ne meno di un altro di caratteristiche simili.

Se è limitato dalla farfalla è ovvio che guadagna molto sbloccandola... ma non è che si guadagna molto per come è stato progettato.

Pure alla mia se metto una mappa che fa erogare 50cv... (originali 150cv), appena ripristino i parametri originali prendo 100cv... ma non è un motore che prende 100cv in senso assoluto...

non so se mi spiego :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno a detto che è ovvio,anzi lo hai detto tu,

ripeto meravigliato da un aspirato con quel incremento

cmq,non sai la faccia del cliente appena la provata e ankio non pensavo fosse cosi limitata,

mister ovvio :thumbsup:

siamo troppo off-topic mi tokka ripulire tutto :drag:

davvero non ci arrivo... :D

come fai a meravigliarti di un aspirato con quel incremento..

non è il motore che nel complesso riesce a prendere così tanto potenza...

sblocchi semplicemente la farfalla no?

è ovvio che saltano fuori cavalli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è ovvio! che discorso è? Siamo rimasti soddisfatti dell'incremento di potenza avuto... Farfalla o no! Il mister ovvio era riferito al fatto che è appunto ovvio che da un 1.400cc aspirato "normale" quindi non depotenziato, non usciranno mai 25cv di sola rimappatura, però al cliente (ed anche a chi esegue lo sblocco visto che in pochi lo sappiamo fare) dà una certa soddisfazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è ovvio! che discorso è? Siamo rimasti soddisfatti dell'incremento di potenza avuto... Farfalla o no! Il mister ovvio era riferito al fatto che è appunto ovvio che da un 1.400cc aspirato "normale" quindi non depotenziato, non usciranno mai 25cv di sola rimappatura, però al cliente (ed anche a chi esegue lo sblocco visto che in pochi lo sappiamo fare) dà una certa soddisfazione!

ooooooohhhh!!! quant è bello quando uno ti capisce al volo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...