Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Accedi per seguirlo  
roby71

Mappa Driver Wish Alfa 156 1.9 Jtd 16V

Recommended Posts

Salve ragazzi,

ho un dubbio su questa mappa, infatti osservandola ci si accorge che sui BP sono indicate 16 curve, mentre se ne ritrovano solamente 11, lo stesso lo vedo nella mappa tempi iniezione dove ci sono 20 curve nei BP e 19 reali, a questo punto visto che la prex rail massima e' fissata a 1400 bar, penso che la curva mancante sia riferita allo step 1600, e di conseguenza anche l'acceleratore sia bloccato a lavorare fino a 1400 bar, adesso, per far lavorare i moduli aggiuntivi ancora meglio, inserendo le curve mancanti si dovrebbe arrivare alla pressione di 1600 bar e avere tempi iniezione e anticipi gestiti in modo corretto, cioe' elaborati dalla centralina, pertanto il modulo potrebbe dare molto di piu' senza far accendere la spia iniezione...... ovviamente anche i limitatori andrebbero rivisti. Sono sicuro che molti diranno: ma perche' usare il modulo e non rimappare, la risposta e' semplice: usando moduli digitali, si possono avere le stesse prestazioni della rimappatura, a patto di alzare pero' i limitatori, questo fa si che tutti i calcoli li fa' la ECU pertanto anche una persona poco esperta in rimappatura sara' in grado di far andare l'auto davvero bene.

Aspetto vostri commenti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare questo argomento non interessa a nessuno! Peccato, sarebbe stato bello scambiare info e pareri.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  
    • 9 Posts
    • 48 Views
    • 278 Posts
    • 2246 Views
    • psim
    • psim
    • 92 Posts
    • 1064 Views
    • 77 Posts
    • 1288 Views
    • 19 Posts
    • 139 Views



×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+