• Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Accedi per seguirlo  
Che mi seguono 0
enzo156

Aiuto

6 messaggi in questa discussione

allora volevo esporre il mio problema io ho un'alfa 156 jtd 105 cv rimappata e da una settimano riscontro questo problema che nn riesco a capire cosa è.allora quando cammino a velocita costante specialmente 1 2 3 marcia a 1300 giri per una ventina di secondi doppo la faccio salire di giri piano piano e qui comincia ad andare avanti e indietro cioe a strattonare avvolte fino a 2100 giri e invece di 4 e 5 nn fa nulla cioe va benisssimo allora avevo dubitato su 3 cose prima sonda lampda seconda qualche bobina e terza interruttore frizione che d'altronde mi segna in centralina gia da parecchio ma nn mi ha mai dato problemi invece questo problema c'è l'ho da qualche 2 settimane allora potete aiutarmi?io penso alla sonda lampda

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

escluderei sonda lamPda e bobine in quanto non ci sono sul jtd 105...diciamo rimappatura poco accurata?

prova l originale e capirai meglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Enzo,

posta il file che hai caricato cosi vediamo cosa c'e' che non va'.

non dimenticarti di allegare anche l'ori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

frizione!? spingi meno in mappa e vedrai che risolvi.meglio se riprovi l'ori.ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a quei giri nn si toccano le mappe su quei motori. se seghetta e qualcosa di sensori o il volano che nn e buono

Link al messaggio
Condividi su altri siti