Vai al contenuto

Galletto Ufficiale


Ospite Exmagprotech

Messaggi raccomandati

Ospite magprotech

Ciao a tutti.Volevo sapere da voi se avete mai avuto problemi col gallo ufficiale,tipo lettura ecu o bloccate in scrittura o cose del genere,e tutti i pro che ha questo attrezzo.io è da 1 mese che cè l'ho e devo dire che va una bomba...per ora come lettura e scrittura va na cannonata.anche moto!ciao.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite magprotech

a banco!anche perchè a banco se la riprogrammi e vai in conce non se ne accorgono,mentre in obd si!e comunque hai sempre con te il backup in caso di errore!ne ho fatte 3;2 q5 e una a4!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Il Sig. Galletto è uno dei primi della classe a non preoccuparsi minimamente

della sua clientela, appena il prodotto è venduto cominciano le sorprese

A cominciare da non sapere quando l'abbonamento scade ma "sopratutto" se

non rinnovi l'abbonamento cosa accadrà ?!?

Immaginatelo voi ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei obbligato a prenderlo dal Sig. Galletto ,io lo preso da PT motorsport e se ho bisogno di qualche info lui cè sempre attivo.

Confermo!!Ho preso anche io il galletto una settimana fà da PT Motorsport,e per qualsiasi cosa gli rompo le b...e,e lui risponde sempre! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite il77grande

io avevo sentito dire che stavano integrando una limitazione del programmatore ad abbonamento finito e non piu il blocco totale a qualcuno risulta?

Link al commento
Condividi su altri siti

E non solo, prima di smettere di funzionare si trasforma anche in slave, ma il master chi sarà ?

forse la FGT ? ma se non rispondono alle email ed il telefono come si fà ?

penso che se non ci riesce a parlare la mail o il telefono in qualche modo poi ti rispondono !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...