Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Guest Exmagprotech

Galletto Ufficiale

Recommended Posts

Guest magprotech

Ciao a tutti.Volevo sapere da voi se avete mai avuto problemi col gallo ufficiale,tipo lettura ecu o bloccate in scrittura o cose del genere,e tutti i pro che ha questo attrezzo.io è da 1 mese che cè l'ho e devo dire che va una bomba...per ora come lettura e scrittura va na cannonata.anche moto!ciao.....

Guest magprotech

Mamma mia basta risposte sennò riempiamo il forum..... :blink::shock::blink::shock::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao è da circa 3 mesi che cè l ho fino adesso va veramente bene ! sia auto che truck una vera bomba , come edc17 devo ancora provare si riescono a fare in obd o è meglio al banco ,per non rischiare?

Guest magprotech

a banco!anche perchè a banco se la riprogrammi e vai in conce non se ne accorgono,mentre in obd si!e comunque hai sempre con te il backup in caso di errore!ne ho fatte 3;2 q5 e una a4!

Guest magprotech

hehe a quando il nuovo aggio per le jtag??

Sul kess non ai un bel niente per avere il jtag devi comprare un'altra interfaccia KTAG.......

Sul kess non ai un bel niente per avere il jtag devi comprare un'altra interfaccia KTAG.......

Invece li puoi implementare anche sul vecchio BDMpro, E comunque solo con il Kess si riescono a fare subaru e mitsubishi senza K-TAG.

Guest magprotech

direi proprio che fa le edc17 il gallo!

Il Sig. Galletto è uno dei primi della classe a non preoccuparsi minimamente

della sua clientela, appena il prodotto è venduto cominciano le sorprese

A cominciare da non sapere quando l'abbonamento scade ma "sopratutto" se

non rinnovi l'abbonamento cosa accadrà ?!?

Immaginatelo voi ......

Non sei obbligato a prenderlo dal Sig. Galletto ,io lo preso da PT motorsport e se ho bisogno di qualche info lui cè sempre attivo.

Guest magprotech

io non ho problemi con il sig galletto per ora....anzi......boh

Non sei obbligato a prenderlo dal Sig. Galletto ,io lo preso da PT motorsport e se ho bisogno di qualche info lui cè sempre attivo.

Confermo!!Ho preso anche io il galletto una settimana fà da PT Motorsport,e per qualsiasi cosa gli rompo le b...e,e lui risponde sempre! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

se non paghi l'abbonamento non ti funziona proprio l'interfaccia ma ci sono persone che avendo pagato l'abbonamento li blokkano l'interfaccia e non si fanno sentire neanche telefonicamente ma bensi dicono che non parlano per telefono ma per email

E non solo, prima di smettere di funzionare si trasforma anche in slave, ma il master chi sarà ?

forse la FGT ? ma se non rispondono alle email ed il telefono come si fà ?

Guest il77grande

io avevo sentito dire che stavano integrando una limitazione del programmatore ad abbonamento finito e non piu il blocco totale a qualcuno risulta?

E non solo, prima di smettere di funzionare si trasforma anche in slave, ma il master chi sarà ?

forse la FGT ? ma se non rispondono alle email ed il telefono come si fà ?

penso che se non ci riesce a parlare la mail o il telefono in qualche modo poi ti rispondono !!!!!!

Confermo e lo avevo gia' detto su' un'altro post che il Gallo uffic. continua a funzionare anche ad abbonamento scaduto con alcune limitazioni di lettura e scrittura su' alcuni veicoli sia in obd che in bdm comprese tutte le antituning.... :wink: