Vai al contenuto

S.o.s Code Autoradio Fiat Doblo' Blaupunt


speedy gonsales

Messaggi raccomandati

:wink:

visto che nn ho fatto alcuna fatica per ricavarlo ho ritenuto giusto passarlo per lo spirito del forum,chiaramente gratis deve dire.... ;-)

:wink::wink: tra colleghi è giusto che sia cosi complimenti., io ho un paio di software ma con 12 cifre non sono riuscito ad ricavare il giusto code!! ciaoooo!!!! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti!!

Qualcuno può aiutarmi a trovare il codice di sblocco di un blaupunkt 169CDMP3 montato su una panda?

I codici che sono scritti dietro sono :

BPNR7643385316

PROD NR FIAT 735360922

Grazie anticipatamente e se volete rispondere privatamente il mio email è : [email protected]

ciao giovanni . presentati prima nella sezione dedicata -presentazione-

poi qualche utente del settori ti aiuterà sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Chi mi aiuta a trovare il codice di sta autoradio?BP66327154948

                                                                            7646332316

BLAUPUNKT  N FIAT                   7354456180

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi aiuta a trovare il codice di sta autoradio?BP66327154948

                                                                            7646332316

BLAUPUNKT  N FIAT                   7354456180

Ciao manca un numero al codice BP66327154948 manca un numero sono 11 ma dovrebbero essere12 ricontrolla bene

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao provato ma non funziona.......

Scusami ma mi sa che mi sono sbagliato prova con questo : 6443  se vedi che non va ma penso che sia quello giusto provi con questo 6361 e scusami ancora avevo calcolato nel modo sbagliato...

se non funzionano ricontrolla il numero BP000000000000

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao e scusami,io lo ho scritto bene,sei tu che lo hai scritto male!!!!

io ho scritto:Chi mi aiuta a trovare il codice di sta autoradio?BP66327154948       tu qui hai invece scritto:663327155948  un cinque al posto del 4

                                                                         bp   7646332316
BLAUPUNKT  N FIAT                   7354456180

 

mi basterebbe un dump con codice dell'eeprom fiat 223 mp3     6332 per quza autoesta autoradio...per favore aiutatemi sto senradio da un mese

Link al commento
Condividi su altri siti

633271547948    scusa e' questo quello giusto

Ok adesso ci siamo il tuo codice è questo 6623 provalo e fammi sapere

 

poi ho la scritta wait da tre giorni......si puo' resettare il counter? ho il dump dell'eprom,ma non so come si allegano i file....

Per il wait devi attendere con autoradio acceso e quadro girato su on oppure autoradio acceso e auto accesa che ti chieda di inserire il code può impiegare 1 ora ma anche 2 o 3 dipende dalle volte che hai provato e ogni volta che durante il procedimento si spegne lo stereo il contatore inizia il conteggio da capo.

Se mi posti il dump e il preciso modello autoradio visto che lo hai ti resetto il contatore per postare i file qui devi comprimerlo in un rar poi se noti dove scrivi i messaggi c'è scritto Opz. altre risposte clicca li e ti apre la casella avanzata dove c'è scritto allega file clicchi su apri inserisci il file che ti interessa e poi clicchi su allega una volta fatto fai invia messaggio...

Saluti

Fammi sapere 

Filetuning87

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mago!!!!!ma puoi dirmi che software usi visto che ne ho centinaia e non ne ha funzionato nessuno,compreso quello sul market android per smartphone?

Comunque non finiro' mai di ringraziarti ,dopo che mi resetti il counter wait!!!!!!poi ributto il file dentro l'eprom e ti faro' sapere.


il modello autoradio e' appunto fiat 223 mp3 sb05

fiat223 mp3 sb05.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,col file can reset non si accende piu' l'autoradio,col file reset si accende e wait.......mi sto innervosendo con sta autoradio....se qualcuno ha un file bin di fiat 223 mp3 sb05 ne sarei grato!!!!col codice ovviamente.......help me please


BLAUPUNKT  N FIAT                   7354456180

                                                        BP633271547948  

                                                         bp   7646332316

 

help me sto senza autoradio in macchina!!!!!!!!!!!!!!!!


vi allego il mio bin originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cosimo.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,col file can reset non si accende piu' l'autoradio,col file reset si accende e wait.......mi sto innervosendo con sta autoradio....se qualcuno ha un file bin di fiat 223 mp3 sb05 ne sarei grato!!!!col codice ovviamente.......help me please

BLAUPUNKT  N FIAT                   7354456180

                                                        BP633271547948  

                                                         bp   7646332316

 

help me sto senza autoradio in macchina!!!!!!!!!!!!!!!!

vi allego il mio bin originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pardon per la fretta mi sono fidato del programma e non ho controllato se avevo modificato l'indirizzo giusto cmq quello che ti ha postato enzo funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE

filetuning87

 GRAZIE A TE ENZO BRAVISSIMI TUTTI E DUE......IL CODICE GIUSTO ERA 6623 COME SCRITTO DA FILETUNING87,IL FILE GIUSTO ERA DI ENZO....

A CHI SERVE PUO' COPIARSI IL CODICE 6623 E IL FILE DI ENZO PER AUTORADIO FIAT 223 MP3 BP6332...ECC.....SB05 MONTATE SU SCUDO E DOBLO' FIAT....MERAVIGLIOSI ENTRAMBI...

PERO' NON POTETE DIRMI CHE SOFTWARE USATE PER I CODICI?

SE VI CHIEDO TROPPO LASCIAMO STARE,E' GIA' TANTO QUELLO CHE AVETE FATTO PER ME ...GRAZIE...GRAZIE ...GRAZIE....GRAZIE....GRAZIE....

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE

filetuning87

 GRAZIE A TE ENZO BRAVISSIMI TUTTI E DUE......IL CODICE GIUSTO ERA 6623 COME SCRITTO DA FILETUNING87,IL FILE GIUSTO ERA DI ENZO....

A CHI SERVE PUO' COPIARSI IL CODICE 6623 E IL FILE DI ENZO PER AUTORADIO FIAT 223 MP3 BP6332...ECC.....SB05 MONTATE SU SCUDO E DOBLO' FIAT....MERAVIGLIOSI ENTRAMBI...

PERO' NON POTETE DIRMI CHE SOFTWARE USATE PER I CODICI?

SE VI CHIEDO TROPPO LASCIAMO STARE,E' GIA' TANTO QUELLO CHE AVETE FATTO PER ME ...GRAZIE...GRAZIE ...GRAZIE....GRAZIE....GRAZIE....

perdonami in genere controllo sempre manualmente i file ma era domenica e mi sono fidato solo del programma...

cmq l'importante è che hai risolto saluti 

Filetuning87

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...