Vai al contenuto

Impressioni Nell Uso Del Kess V2


alfaromeo jtd

Messaggi raccomandati

per tutti i possessori del nuovo kess v2 descrivete come vi trovate nell uso dello strumento e se qualche volta vi ha creato problemi su qualche macchina. io personalmente sono molto soddisfatto di aver preso questo strumento che mi sta regalando molte soddisfazioni. ora tocca a voi spiegare le vostre esperienze..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto qualche problemino:

con una Ford Fiesta del 2003 con Siemens SID, dove non leggeva bene il file e conseguentemente non correggeva il Chk giustamente. Risolto tramite l'aiuto in assistenza e dissaldando la flash.

con una Passat 1400 tsi Med17.1 (immatricolata 1 mese fà) , dove in tricore non me la leggeva. Ora mi hanno mandato un'aggiornamento e domani devo riprovare.

Una punto 1900jtd dove si è bloccata 1 volta in scrittura ma ripresa tranquillamente senza spegnere il quadro.

A parte questi problemucci, l'interfaccia và abbastanza bene, ma ogni tanto c'è la paura che succeda qualcosa e fino a che non rimetto in moto l'auto mi tocca stare con il cuore in mano.

L'assistenza è abbastanza OK. un pò lenti se uno ha un problema urgente, ma ti aiutano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto qualche problemino:

con una Ford Fiesta del 2003 con Siemens SID, dove non leggeva bene il file e conseguentemente non correggeva il Chk giustamente. Risolto tramite l'aiuto in assistenza e dissaldando la flash.

con una Passat 1400 tsi Med17.1 (immatricolata 1 mese fà) , dove in tricore non me la leggeva. Ora mi hanno mandato un'aggiornamento e domani devo riprovare.

Una punto 1900jtd dove si è bloccata 1 volta in scrittura ma ripresa tranquillamente senza spegnere il quadro.

A parte questi problemucci, l'interfaccia và abbastanza bene, ma ogni tanto c'è la paura che succeda qualcosa e fino a che non rimetto in moto l'auto mi tocca stare con il cuore in mano.

L'assistenza è abbastanza OK. un pò lenti se uno ha un problema urgente, ma ti aiutano.

pienamente daccordo l'interfaccia va bene ma stai con il cuore in mano fino a quando non riparte:D

Link al commento
Condividi su altri siti

strano sulla sid che nn leggeva bene. io lo letta e scritta senza problemi. ho scritto anche altre siemens come la sirius 32 senza problemi

Non saprei che dirti... In alien mi dissero che inserivano un'ulteriore controllo in lettura per evitare questo problema. Probabilmente era legato ad un HW particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...