Vai al contenuto

Galletto E Classe A


Ospite jonny75

Messaggi raccomandati

Ospite jonny75

ciao chiedo un aiuto per capire perche con il galletto non riesco a leggere una classe a 160 tdi (di mia moglie) :smile: ...una volta che gli richiedo la lettura mi esce scritto che devo collegare dei pin mi aiutate in questo problema credo :roll: ?con la mia audi non ho avuto nessun problema saluti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jonny75

ciao ragazzi ho provato ad andare avanti, primo ci mette una vita a caricare e poi mi da errore data1 perche?? grazie ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jonny75

penso propio il clone visto il costo irrisorio...ma comunque su audi funziona alla perfezione come posso risolvere volevo dare un po di energia al classe a che a parer mio e un chiodo grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rsvblack69

......Anche io ho lo stesso problema (il mio classe A è del 2006 )ma qui nessuno ti da una mano.Leggendo qua' e di la mi è parso di capire che il gallleto legge solo in linea K,quindi la prima cosa da vedere e' se l'auto e predisposta per questo tipo di comunicazione.Poi bisognerebbe capire che tipo di centralina ha l'auto per poetergli applicare i protocolli per la lettura.Piu' di questo non so spero che almeno in un'altra discussione di poter prendere delle informazioni utili senza togliere niente a nessuno........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jonny75

ok grazie speravo in risposte piu da appassionati del settore ma a quanto pare bisogna andare a tentativi o per quanto letto nel foro risolvi tutto pagando :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rsvblack69

.....cerchero' nel forum qualche altra informazione per poter usare sto gallo. Ma dubito!! non sono riuscito a trovare finora alcuna discussione relativo al gallo/mercedes. cmq se riesco ti informo...........ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...