Vai al contenuto

Galletto 1260 Errore Data1


Ospite giofo

Messaggi raccomandati

Ospite giofo

ciao a tutti,

ho acquistato un galletto 1260, ma non riesco a farlo dialogare con la mia auto alfa 156 1,9 jtdm, mi da l'errore data1.

Qualcuno mi può aiutare???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giofo

Sicuramente sono stato un pò frettoloso nell'acquisto, ma vorrei almeno iniziare a leggere il file.... mi puoi aiutare???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il galletto è uno strumento inaffidabile, e la maggior parte dei cloni sono difettosi, credo sia probabile che tu non riesca mai a leggere la tua auto con quel seriale...

cosi' a distanza non saprei altro come aiutarti, dovrei essere davanti per vedere se hai configurato tutto bene nel pc come i driver e come stai uttilizzando il programma....

siccome il galletto clone legge sulla K-LINE, e la tua è una auto in cCAN, è probabile che che non sia cablata la K-LINE dalla centralina alla obd, questo è da verificare....

fai un test con uan auto vechia tipo un jtd 8V o una auto comunque in K....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giofo

Sono riuscito a risolvere il problema installando il service pack 3 per xp ed ha funzionato, soltanto che in un alfa 156 jtd (8v) legge l'ecu in meno di 60 secondi , nella mia auto ci è voluta un' ora.

Secondo Voi è normale???

Ho comprato il galletto circa 3 gg fà, me lo faccio cambiare con un mpps , secondo Voi è una buona idea??? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

il galletto è uno strumento inaffidabile, e la maggior parte dei cloni sono difettosi, credo sia probabile che tu non riesca mai a leggere la tua auto con quel seriale...

cosi' a distanza non saprei altro come aiutarti, dovrei essere davanti per vedere se hai configurato tutto bene nel pc come i driver e come stai uttilizzando il programma....

siccome il galletto clone legge sulla K-LINE, e la tua è una auto in cCAN, è probabile che che non sia cablata la K-LINE dalla centralina alla obd, questo è da verificare....

fai un test con uan auto vechia tipo un jtd 8V o una auto comunque in K....

Comunque le alfa sono tutte k-line, nel gruppo Fiat Alfa Lancia solo Fiat è can

Link al commento
Condividi su altri siti

qiundi secondo te' il body con la centralina nelle edc16c8 comunicano in k? :shock:

probabile che non hai capito quello che volevo dire il nel post che ho' scritto il 7 maggio....

Forse hai un po di confusione in testa....prenditi uno schema e vedi che il pin 7 dell'obd è cablato fino al 25 della ecu e quella è la linea k per la diagnostica!!!!Sulle fiat invece c'è la can e neanche su tutte poi....

Se vuoi te lo posto lo schema cosi impari qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai un po di confusione in testa....prenditi uno schema e vedi che il pin 7 dell'obd è cablato fino al 25 della ecu e quella è la linea k per la diagnostica!!!!Sulle fiat invece c'è la can e neanche su tutte poi....

Se vuoi te lo posto lo schema cosi impari qualcosa!

Io credo invece Che stai cercando una scusa per farti vedere e per bisticciare,c'e modo e modo di dire le cose e tu hai sicuramente sbagliato a dirle.

Rileggi prima quello Che ho scritto io. il post poi era di 4 mesi fa'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...