Vai al contenuto

Golf V 1.9 105Cv


Andrea901

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! :mrgreen:

Sono alle prime armi e vorrei quelche consiglio.. Ho letto questa mappa con gallo clone e l'ho mofificata con ecm2001...

Che ve ne pare? Accetto tutti i consigli e le critiche..

Quali mappe rimangono da modificare? Io ho modificato quasi tutte quelle presenti in ecm..

Golf V.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Mi fa piacere che mi avete risposto.. Avevo prorpio bisogno di un aiuto.. :rolleyes:

Allora vorrei fare una premessa.. Io mi sto addentrando ora nel campo delle modifiche e tramite questo forum cerco dei consigli per riuscire magari ad apprendere le basi della programmazione...

Per ora mi limito solo a leggere i file dalle auto e a cercare di modificarli poi se riusciro' a imparare qualcosa li caricheremo anche.. :smile:

Il mio problema e' quello che non sapendo gli indirizzi non riesco a modificare senza driver..

Se qualcuno mi sa dire qualche indirizzo saro' lieto di lavorare su quelli, perche' bene o male ho capito come si modifica in 2D...

Link al commento
Condividi su altri siti

0DDD26 i tre limitatori di coppia non andare oltre il 15% per la frizione scivola o strappa

0E88F0 iniez parz map 1 boost e i 3 affini

0EDC50 prex turbo con il turbo non esagerare

0EDD5C limitatore prex

0E059E limitatore fumi

per mia esperienza su queste macchine toccando solo queste mappe hai un buon incremento,perkè se vuoi fare di piu' la frizione non tiene ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Beh... E' una buona mappa soft. ;)

Non hai modificato il limitatore di duration pero', anticipo ori e mappa pedale troppo sensibile un po' troppo presto credo... Ma non hai modificato la mappa iniezione in base al maf, limitatore di fumi...

Il turbo è un po' pochino... Credo che andare un filo oltre si possa.

Ho fatto 1.9TDI con turbo attorno agli 1,25 di costante e non hanno rotture di alcun che...

La mappa n75 hai modificato solo la parte finale, è la mappa iniezione in base alla temp nel collettore è ancora troppo bassa.

Per il resto, ripeto è una buona mappa soft. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Buona sera a tutti, dopo vari post letti su questo grande forum, ho fatto la mia prima lettura di un golf V 1.9 TDI 105 cv (2008).

Ho letto con mpps v13 (1 min circa) selezionando nel prog. mpps 1.9 TDI PD Bosch EDC16U34 K-Line/CAN.

Risultato 1 file di 2 Mb di dimensione (allegato), modificato con ecm2001 (allego file mod).

Chiedevo consiglio a qualcuno esperto per verificare che la mappatura potrebbe andare bene, anche se non fosse il top,

ma che funzionerebbe con qualche risultato.

Grazie Anticipatamente 

 

Cordiali Saluti

 

 

 

 

golf 5 105 cv -03G906021QJ.zip

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, dopo vari post letti su questo grande forum, ho fatto la mia prima lettura di un golf V 1.9 TDI 105 cv (2008).

Ho letto con mpps v13 (1 min circa) selezionando nel prog. mpps 1.9 TDI PD Bosch EDC16U34 K-Line/CAN.

Risultato 1 file di 2 Mb di dimensione (allegato), modificato con ecm2001 (allego file mod).

Chiedevo consiglio a qualcuno esperto per verificare che la mappatura potrebbe andare bene, anche se non fosse il top,

ma che funzionerebbe con qualche risultato.

Grazie Anticipatamente 

 

Cordiali Saluti

 

 

 

 

attachicon.gifgolf 5 105 cv -03G906021QJ.zip

devi cominciade da capo.  limitatori alle stelle e in piu forse fatti con driver non giusto . mancano  altre mappe da mod ,e affini anche di quelle che ai mod gia.

p.s.  la sezione giusta dove postare la discussione non è questa  ma in "principianti" .  un moderatore del forum provvedera a spostare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...