Vai al contenuto

Mi Presento!


Ospite Alfredo

Messaggi raccomandati

Ospite Alfredo

Salve a tutti, ringrazio gli Amministratori del forum per aver accettato la mia richiesta, un saluto a tutti i Moderatori e gli utenti di questo forum, mi presento: Mi chiamo Alfredo e posseggo una Panda 1.3mjet 69cv (Egr chiusa), e una stupenda Alfa 156 1.9 105cv. Ho trovato questo forum interessantissimo, studio Ing.Meccanica alla Federico2 di Napoli e la mia passione per i motori non mi dà mai pace, in quanto sono sempre alla ricerca di nuove sfide per me stesso e per incrementare le prestazioni di qualunque cosa.

A questo titolo, vorrei iniziare a capire qualcosa sulle centraline, insomma vorrei informarmi dettagliatamente ( e gli utenti esperti ci sono su questo forum) e vorrei arrivare a modificare leggermente la centralina della mia Panda, diciamo migliorarla un pò ai bassi perchè molti mi dicono dei limiti meccanici della trasmissione, dell'affidabilità, ma cmq pur essendo uno smanettone mi accontenterei di qualche decina di cavalli...ma il risultato sarebbe ancor più soddisfacente se fatto da sè stessi!! CHe dirvi, buona giornata a tutti e spero che in molti mi daranno già qualche buon consiglio o mi indicheranno qualche post da visualizzare!Io inizio a cercare un pò sul forum! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alfredo

benvenuto...se cerchi su questo forum ci sono tante info per mappare la tua car... :mrgreen:

Ciao, sto vedendo da stamattina, il risultato è stato solo un mal di testa e tanta confusione, spero di aver sbagliato io a cercare ma qui sopra ci sono solo persone competenti che ovviamente cercano di vendere le loro mappe (Ed è giusto che sia così) ma uno come me che vuole iniziare a provare qualcosa non può fare niente, visto che software gratuiti o crackati non ci sono, ho scaricato Fiat Ecuscanner, ma non credo di poter fare qualcosa di costruttivo. Attendo altri consigli!!Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...