Vai al contenuto

Marchese Jtd


marchese

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti,mi chiamo francesco marchese e sono calabrese,ho una fiat bravo 1.9jtd elaborata,sono un perito meccanico e studio ingegneria meccanica.

Per quanto riguarda la meccanica e l'elettronica me la cavo abbastanza bene anche manualmente,ma mi sta affascinando l'elettronica della ecu della mia bravo,quindi mi sono iscritto in questo sito per condividere questa passione insieme a voi,e magari avere qualche aiutino qualora mi servisse.

grazie a tutti a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

per carriuolotuning grazie dell'invito,stai sicuro che se mi trovo passare verro sicuro,anche per offrirti qualcosa

per dj_piex la mia è una jtd 105,al momento sto analizzando il programma acm2001 6.3,come funziona perchè al momento non so proprio dove mettere le mani,sai se c'è qualche manuale?magari dopo aver imparato il programma pian piano vorrei diventare uno smanettone della mia mappa solo per passione,e capire ancora di piu la mia macchina,solo per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego meglio,io adesso ho la mappa originale della mia macchina,e vorrei provare ad modificarla con il programma ecm2001 6.3,ma non so proprio da dove partire,questo è il problema,allora ti chiedevo se sai se c'è in giro un manuale del programma ecm2001 6.3

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle info,la macchina al momento è gia mappata,ma volevo capire il funzionamento del programma per toccare e osservare la mia mappa come dicevo prima,giusto per uno studio

come dice fidodido nel post precedente, se hai la macchina gia mappata, leggi il file e inizia a studiare quello...se vuoi delle spiegazioni posta poi la mappa che vediamo di provare ad aiutarti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si avete ragione,ma il problema che ancora non ho comprato il mitico galletto,perchè è una cosa che mi è incominciata ad interessare da poco,quindi volevo vedere il funzionamento un po del programma ,cosa che ho fatto ieri,e poi trovare qualcosa di demo per prendere spunto e smanettare su quella mappa,giusto per studio,se un giorno arriverò a capire come mappare una macchina il galletto lo compro

Link al commento
Condividi su altri siti

fidodido hai perfettamente ragione su quello che dici,infatti io dicevo una mappa demo,oppure una mappa non completa,non ho detto mai di darmi una mappa gia fatta,perchè è giusto che se uno lavora su una mappa bisogna pagarla credo che hai capito cio che voglio dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...