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FidodidoTuning

Rimappatura Mercedes Cdi 220

16 messaggi in questa discussione

ciao raga,volevo dei consigli per rimappare questa car...

è una mercedes classe C sport coupe' 220cdi 2003 143cv

per le mercedes e la prima volta e volevo sapere se ci sono dei limiti meccanici,tipo cambio o frizione,o incrementi iniezione da non superare per evitare fumo...

ringrazio in anticipo chi mi puo' dare qualche dritta...

magari se mi potete allegare un file ori di queste car e ci do' un'occhiata...

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magari mi potete dire se ci sono accorgimenti particolari per la scrittura...

ho sentito dire che su alcune mercedes bisogna staccare le elettroventole...

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dipende dal programmatore che usi,ci sono state delle persone che con il gallo hanno bloccato la flash in scrittura,praticamente il gallo faceva la cancellazione e poi la scrittura non andava,e sono venuti da me a ripristinare la ecu.cmq se ci sono problemi puoi chiamarmi,e non ce bisogno di staccare niente,controlla la carca della batteria,oppure metti un booster ciao

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con mpps non ci dovrebbero essere problemi giusto???

grazie sempre...gentilissimo

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con mpps,vai tranquillo !!!

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magari mi potete dire se ci sono accorgimenti particolari per la scrittura...

ho sentito dire che su alcune mercedes bisogna staccare le elettroventole...

con attrezzatura ufficiale non ho mai avuto accorgimenti particolari ma con qualsiasi clone ho sempre sia fatto che consigliato di staccare le ventole perche hai piu rischio di blocco.

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ciao dovrei fare un classe b 180, ne ho fatte diverse col gallo ma cambio manuale , adesso ne devo fare una con automatico, mi consigliate farla con mpps, gallo o kess ? Grazie

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io sinceramente se hai il kess non useri altro , non ho mai fatto tale auto , ma come strumento lo reputo il piu' valido

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Il 11/2/2016 at 13:01 , Vincenzo_JTD ha scritto:

ciao dovrei fare un classe b 180, ne ho fatte diverse col gallo ma cambio manuale , adesso ne devo fare una con automatico, mi consigliate farla con mpps, gallo o kess ? Grazie

Vai col kess.

Con il  cambio automatico non moddare troppo la mappa pedale ai bassi regimi. 

Metti un booster sulla batteria e in fase di scrittura se puoi stacca le ventole di raffreddamento. Partono immediatamente come inizi a scrivere. 

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17 ore fa, gtinero ha scritto:

Vai col kess.

Con il  cambio automatico non moddare troppo la mappa pedale ai bassi regimi. 

Metti un booster sulla batteria e in fase di scrittura se puoi stacca le ventole di raffreddamento. Partono immediatamente come inizi a scrivere. 

io la dovrei scrivere cmq col gallo, le ventole è obbligatorio staccarle?

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9 ore fa, Vincenzo_JTD ha scritto:

io la dovrei scrivere cmq col gallo, le ventole è obbligatorio staccarle?

il problema delle ventole è che se partono in fase di scrittura e se non hai un buon booster sulla batteria, ti fanno abbassare la tensione. E se scende al di sotto dei 12v è  molto probabile che ti so inchioda la ecu 

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