Vai al contenuto

Parere Mappa Yaris D4D 1.4 75Cv


Ospite scossa

Messaggi raccomandati

Ospite scossa

Ciao a tutti i partecipanti di questo ottimo forum.

Vorrei chiedere il parere di questa mappa per una Yaris 1.4 D4D.

Ho modificato i valori che ho trovato nei driver e vorrei chiedere a qualcuno più esperto

se mi può dare gli indirizzi delle mappe che non ho trovato e modificato.

Un grazie a tutti.

Ivan

Yaris 563-754.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

tempi iniezione e coppia esagerati? ma di che stiamo parlando?!

conosco bene questa centralina e questo motore perchè la guido ogni giorno e con questi incrementi l' auto va quasi come da originale, se ha preso 8 cv è tanto già..

limitatore rail non toccato, anticipi idem, pedale acceleratore idem con patate, egr nemmeno ma lì può essere una scelta non toccarla, oltre alle varie correzioni

per i tempi di iniezione toccherei solo le ultime 8-9 curve e inoltre due delle 6 mappe portano solo fumosità ,probabilmente sono la pre-iniezione; mentre le restanti gestiscono a loro volta iniezione principale e post iniezione e vanno toccate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

quoto 3n20 sul discorso che se non si esagera un po' si vedono pochissimi miglioramenti,per ottenere un 15cv circa bisogno fare una mod abbastanza agressiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scossa

Ciao 3N20.

Si hai perfettamente ragione l'incremento è superficiale, la differenza si nota un pò solo con carico oltre il 70%

8 cavalli come hai detto tu mi sa che sono già tanti.

Per via di fumosità direi che non ho notato nessun aumento, anche a pieno carico.

Gentilmente mi potresti dare gli indirizzi delle mappe che non toccato (limitatore rail-anticipi-pedale acceleratore)

Scusa il disturbo.

Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

vero e comunque l' auto tende a fumare poco anche con incrementi molto consistenti, ovviamente tocacndo tutto come si deve sistemando gli anticipi

diciamo che non fuma propio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...