Ospite martoreo Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 salve, la centralina della mia auto è 740.242, in ECM2001 qlc mi sa dire a cosa fanno rif le mappe iniezione parzializzato (MAP 1) da 072460, iniezione parzializzato (MAP 2) da 072730. Ha a che fare col gasolio probabile una il tempo di iniezione e l'altra l'anticipo, ma nn ho trovato indicazioni precise. Qual'è il limite di modifica? le 2 mappe prex turbo f(temp) 077B04, 077F24 sono in funzione della temperatura? Ci sono poi 2 mappe limitatore prex rail. sul titolo delle mappe ci sono delle indicazioni tipo 8x8, 16x8, 10x10... a che servono? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà a capirne di +. P.S. mi serve solo per conoscenza personale, x mia curiosità... di lavoro faccio altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 allega il file ori...cosi' è difficile aiutarti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite martoreo Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 appena riesco ad allegare i file te li posto, mi dice che nn mi è possibile allegare quel tipo di file Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite martoreo Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 ah ora ho capito. i files li ho compressi. grazieAlfa740_242.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 map1 boostè l'iniezione dai 2800giri in su map2 boost è l'iniezione fino hai 2800giri sono tempi injction map1 e map2 sono gli anticipi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite martoreo Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Scusa il ritardo Ho visto ora il tuo post, sono collegato col cell, intanto grazie poi domani studieró la tua risposta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite martoreo Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Mi daresti anche un tuo parere sul file mod, gentilmente? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 il rail è troppo alto dai un 5% costante dal 50% di carico e dai 1500giri il turbo fai lo stesso l'iniezione è un po' sballata l'iniezione parz.(limitatore di fumi)non andare oltre il 10% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Così fai tanto fumo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite martoreo Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Sono stato attento al fumo e ti diró che nn ne vedo neanche un po guardando dallo specchietto retrov. ??? Seguiró cmq i tuoi consigli sei stato molto gentile. Ultima cosa: l' EGR nn centra xkè sulla mia auto ho letto che nn viene comandata dalla centralina, mi confermi? Vale la pena tapparla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 L'EGR in quel modo è aperta normalmente... hai il lamierino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite martoreo Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 No no è ori nn l'ho toccata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Allora se la vuoi chiudere dei prendere il valore massimo nella mappa che ECM chiama fase iniezione, e portarlo in tutte le altre caselle (valori reali) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite martoreo Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Proveró così a capire cosa succede poi in pratica sull'auto. Vi ringrazio tantissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora