Vai al contenuto

Mappe Ecm Su Bosch Edc15C7


Ospite martoreo

Messaggi raccomandati

Ospite martoreo

salve, la centralina della mia auto è 740.242, in ECM2001 qlc mi sa dire a cosa fanno rif le mappe iniezione parzializzato (MAP 1) da 072460, iniezione parzializzato (MAP 2) da 072730. Ha a che fare col gasolio probabile una il tempo di iniezione e l'altra l'anticipo, ma nn ho trovato indicazioni precise. Qual'è il limite di modifica? le 2 mappe prex turbo f(temp) 077B04, 077F24 sono in funzione della temperatura? Ci sono poi 2 mappe limitatore prex rail. sul titolo delle mappe ci sono delle indicazioni tipo 8x8, 16x8, 10x10... a che servono?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà a capirne di +.

P.S. mi serve solo per conoscenza personale, x mia curiosità... di lavoro faccio altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite martoreo

Scusa il ritardo Ho visto ora il tuo post, sono collegato col cell, intanto grazie poi domani studieró la tua risposta. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite martoreo

Sono stato attento al fumo e ti diró che nn ne vedo neanche un po guardando dallo specchietto retrov. ??? Seguiró cmq i tuoi consigli sei stato molto gentile. Ultima cosa: l' EGR nn centra xkè sulla mia auto ho letto che nn viene comandata dalla centralina, mi confermi? Vale la pena tapparla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...