Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Fabrigm

Per Chi Ha Il Kess-V2 E Genius

Recommended Posts

Ciao ragazzi, avete visto che sono stati (finalmente) implementati i protocolli per Subaru impreza e Mitsu lancer?

Solo che non ho ricevuto ancora info al riguardo sull'acquisto dei vari cavi, e poi ho notato che i protocolli sono bloccati. Quindi penso che bisogna pagare per sbloccarli <_<

Alcune voci mi hanno riferito che presto verranno implementati altri protocolli riguardanti le auto Japponesi e Americane!

Ovviamente DimSport compresa... ( vogliono fare il sedere rosso a qualcuno... :rolleyes: buon intenditore poche parole... )

Cosa ne pensate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

e' gia' pronta e testata la nuova interfaccia di GALLETTO ,che fa tutte le americane ,molte japan,boot micro renesas ,3 nuovi sistemi BDM-JTAG,....e molte altre novita'....mi sa che non ce ne sara' per nessuna altra azienda concorrente,dato alche il rapporto qualita'-costo.

per info contattarmi in pm.

Share this post


Link to post
Share on other sites

e' gia' pronta e testata la nuova interfaccia di GALLETTO ,che fa tutte le americane ,molte japan,boot micro renesas ,3 nuovi sistemi BDM-JTAG,....e molte altre novita'....mi sa che non ce ne sara' per nessuna altra azienda concorrente,dato alche il rapporto qualita'-costo.

per info contattarmi in pm.

confermo quanto detto da PT per essere stato martedì in sede da Galletto il quale mi ha riferito le stesse cose per prima di giugno

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora è proprio vero che si sono messi tutti di comune accordo per fare le scarpe a.......... :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma alien ha tirato fuori il ktag che fa quella roba.almeno se non sbaglio http://www.alientech-to.it/index.php?option=com_content&view=article&id=148&Itemid=180&lang=it

Il K-Tag non è altro che una versione aggiornata del BDM-Pro, che volendo si può aggiornare con tutti i protocolli del K-Tag.

Ma le Subaru e Mitsubishi si fanno anche in OBD tramite il KESSv2

Share this post


Link to post
Share on other sites

confermo quanto detto da PT per essere stato martedì in sede da Galletto il quale mi ha riferito le stesse cose per prima di giugno

Sapere che Adolfo lavori sodo sulle centraline Jap, moto e varie mi fa piacere

Dove sono perplesso è sul fatto di avergli dato 2 centraline di moto un pò

di tempo fa ed i risultati sono stati fondamentalmente tre

A. Mai implementati quei protocolli , nel frattempo la concorrenza le fa già !!!

B. Mai tornate indietro le centraline in questione

C. Con l'ultimo famigerato aggiornamento il sistema si è bloccato.

Mi permetto di spezzare una lancia a suo favore, il mio abbonamento è scaduto, però.......

A. Per ogni aggiornamento pubblicato, non si conosce cosa implementano

B. La data di scadenza dell'abbonamento non è visibile all'utente

C. Simpatica la cosa di non aver rinnovato l'abbonamento e vedersi "mangiare " tutti i protocolli

D. Adesso, in seguito alla procedura spacca c.......i del renwal non si attiva nemmeno l'interfaccia

E. Lo slogan o meglio il solo avviso minatori e "perfettamente" in linea con le regole del commercio ,se non vi abbonate l'interfaccia potrebbe non funzionare !!!

Qualcuno penserà che è cosa mai accaduta, ma io l'ho sentita spesso anche in veneto....

sono io l'unico della penisola insieme ai colleghi tuner stranieri con questi "piccoli" inconvenienti ?

Io personalmente, mediterei nel credere che un tool faccia le moto e Jap con un supporto degno di quel che il prodotto

sotto i nostri occhi merita.

A mio avviso non saranno pochi migliaia di euro a mettermi in ginocchio ma voi che ne pensate ?

Buon tuning

Share this post


Link to post
Share on other sites

stessa cosa accaduta a me; ho spedito anche io ad Adolfo una centralina per svilluparne i protocolli e dopo un anno buio pesto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

e' gia' pronta e testata la nuova interfaccia di GALLETTO ,che fa tutte le americane ,molte japan,boot micro renesas ,3 nuovi sistemi BDM-JTAG,....e molte altre novita'....mi sa che non ce ne sara' per nessuna altra azienda concorrente,dato alche il rapporto qualita'-costo.

per info contattarmi in pm.

Alfrè, se ti do il mio Galletto, quanto ti devo di differenza?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma F.lli Galletto non è una carrozzeria e sono in 2?

Si ma i protolli vengono cmq acquistati,esattamente come succede in alien/dimsport,cmd,evc....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest pascalo

Hi Guys,

Which is better, the KESS v2 or the New Genius from Dimsport?

Thanks,

Pascal

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 35 Posts
    • 423 Views
    • 10 Posts
    • 151 Views
    • 14 Posts
    • 132 Views
    • 9 Posts
    • 2060 Views
    • 5 Posts
    • 437 Views

×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+