Vai al contenuto

Per Chi Ha Il Kess-V2 E Genius


Fabrigm

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, avete visto che sono stati (finalmente) implementati i protocolli per Subaru impreza e Mitsu lancer?

Solo che non ho ricevuto ancora info al riguardo sull'acquisto dei vari cavi, e poi ho notato che i protocolli sono bloccati. Quindi penso che bisogna pagare per sbloccarli <_<

Alcune voci mi hanno riferito che presto verranno implementati altri protocolli riguardanti le auto Japponesi e Americane!

Ovviamente DimSport compresa... ( vogliono fare il sedere rosso a qualcuno... :rolleyes: buon intenditore poche parole... )

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

e' gia' pronta e testata la nuova interfaccia di GALLETTO ,che fa tutte le americane ,molte japan,boot micro renesas ,3 nuovi sistemi BDM-JTAG,....e molte altre novita'....mi sa che non ce ne sara' per nessuna altra azienda concorrente,dato alche il rapporto qualita'-costo.

per info contattarmi in pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' gia' pronta e testata la nuova interfaccia di GALLETTO ,che fa tutte le americane ,molte japan,boot micro renesas ,3 nuovi sistemi BDM-JTAG,....e molte altre novita'....mi sa che non ce ne sara' per nessuna altra azienda concorrente,dato alche il rapporto qualita'-costo.

per info contattarmi in pm.

confermo quanto detto da PT per essere stato martedì in sede da Galletto il quale mi ha riferito le stesse cose per prima di giugno

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alien ha tirato fuori il ktag che fa quella roba.almeno se non sbaglio http://www.alientech-to.it/index.php?option=com_content&view=article&id=148&Itemid=180&lang=it

Il K-Tag non è altro che una versione aggiornata del BDM-Pro, che volendo si può aggiornare con tutti i protocolli del K-Tag.

Ma le Subaru e Mitsubishi si fanno anche in OBD tramite il KESSv2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

confermo quanto detto da PT per essere stato martedì in sede da Galletto il quale mi ha riferito le stesse cose per prima di giugno

Sapere che Adolfo lavori sodo sulle centraline Jap, moto e varie mi fa piacere

Dove sono perplesso è sul fatto di avergli dato 2 centraline di moto un pò

di tempo fa ed i risultati sono stati fondamentalmente tre

A. Mai implementati quei protocolli , nel frattempo la concorrenza le fa già !!!

B. Mai tornate indietro le centraline in questione

C. Con l'ultimo famigerato aggiornamento il sistema si è bloccato.

Mi permetto di spezzare una lancia a suo favore, il mio abbonamento è scaduto, però.......

A. Per ogni aggiornamento pubblicato, non si conosce cosa implementano

B. La data di scadenza dell'abbonamento non è visibile all'utente

C. Simpatica la cosa di non aver rinnovato l'abbonamento e vedersi "mangiare " tutti i protocolli

D. Adesso, in seguito alla procedura spacca c.......i del renwal non si attiva nemmeno l'interfaccia

E. Lo slogan o meglio il solo avviso minatori e "perfettamente" in linea con le regole del commercio ,se non vi abbonate l'interfaccia potrebbe non funzionare !!!

Qualcuno penserà che è cosa mai accaduta, ma io l'ho sentita spesso anche in veneto....

sono io l'unico della penisola insieme ai colleghi tuner stranieri con questi "piccoli" inconvenienti ?

Io personalmente, mediterei nel credere che un tool faccia le moto e Jap con un supporto degno di quel che il prodotto

sotto i nostri occhi merita.

A mio avviso non saranno pochi migliaia di euro a mettermi in ginocchio ma voi che ne pensate ?

Buon tuning

Link al commento
Condividi su altri siti

e' gia' pronta e testata la nuova interfaccia di GALLETTO ,che fa tutte le americane ,molte japan,boot micro renesas ,3 nuovi sistemi BDM-JTAG,....e molte altre novita'....mi sa che non ce ne sara' per nessuna altra azienda concorrente,dato alche il rapporto qualita'-costo.

per info contattarmi in pm.

Alfrè, se ti do il mio Galletto, quanto ti devo di differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...