Vai al contenuto

Opel Astra H 1700 101 Cv


Ospite SaLvO_JtD

Messaggi raccomandati

Ospite SaLvO_JtD

Salve a tutti!

Come da titolo, posseggo un Opel Astra h 1700 101 cv del 2005, quindi senza FAP.

avendo già letto la mappa con il BDM e successivamente scritta con mpps (attrezz orientale) mi rivolgo a voi per un aiutino..

la mia domanda è: quali sono gli indirizzi dei tempi d'iniezione?

per i limitatori di coppia e impostazione rail e turbo ci sono già... ma non sto riuscendo a far fare un po di fumo come piace a me :rolleyes:

nell'attesa, ringrazio anticipatamente!

Opel Astra 1.7cdti 0281011943_374425.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Come da titolo, posseggo un Opel Astra h 1700 101 cv del 2005, quindi senza FAP.

avendo già letto la mappa con il BDM e successivamente scritta con mpps (attrezz orientale) mi rivolgo a voi per un aiutino..

la mia domanda è: quali sono gli indirizzi dei tempi d'iniezione?

per i limitatori di coppia e impostazione rail e turbo ci sono già... ma non sto riuscendo a far fare un po di fumo come piace a me :rolleyes:

nell'attesa, ringrazio anticipatamente!

vorrei capire meglio il tuo problema, e i risultati che vuoi ottenere, spero di aver capito male :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SaLvO_JtD

ahahahah hai capito bene! :-P

no vabbè, un motore diesel 1700 16 valvole, secondo me, può dare moooolto di più di 100/115cv.

ovviamente calcolando il fatto che il tipo di turbo...iniettori...frizione...ecc ecc sono originali.

chiedevo gli indirizzi per vedere come si comporta questo isuzu con iniezione bosch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SaLvO_JtD

ciao FabriGM grazie per l'interess, comunque l'indirizzo che mi hai segnalato, il programma me lo da come una della 12 mappe dell'"iniezione parzializzato" che ho già provato a modificare.

il risultato finale non varia... :-)

per caso sto dimenticando di modificare qualche altro limitatore? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi intrometto ma ho la tua stessa auto e ti do un consiglio non esagerare con gli incrementi di potenza perche la frizione non regge molto e slitta

la nostra monta cambio f23 lo stesso della vecchia 2.0 dti sempre 101cv ma dal 110cv in su sempre con motore isuzu hanno il cambio m32 fatto con fiat che regge appunto 320nm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SaLvO_JtD

Tranqui alxr! anzi è gradita la partecipazione! :)

si hai pienamente ragione...infatti già la mia sotto i 2000 giri vibra un po. Ottima info per il cambio!

desideravo un po di tiro in più dopo i 3000 perchè è troppo "liscia" per i miei gusti ;)

Ne approfitto anche per dire che rovistando nel sito ho trovato un messaggio del 2007 postato da frantik3 a riguardo e confrontando le mappe, anche se sono con sw diverso, sembra che coincidano. copio e incollo:

[MAPPA1]

Nome=#004 Controllo Pres. Rail

Indirizzo= C3510

[MAPPA2]

Nome=#009 Mappa quantita' operativa 2-

Indirizzo= 6B04E

Affini=6B292,6B4D6,CC8F2,CCB36,CCD7A,

[MAPPA3]

Nome=#050 Limitatore coppia 16 punti

Indirizzo= E3D68

Affini=E5B5C,E3CD8,E3D1A,E3C96,E3DAA,E3B8E,E3BD0,E3C54,E3C12,

[MAPPA4]

Nome=#041 Limitatore coppia 25 punti

Indirizzo= 68C3A

Affini=68D06,75F82,7604E,C3C5A,C3D26,CAE22,69C9A,CAE92,

[MAPPA5]

Nome=#028 Limitatore pressione turbo

Indirizzo= D418E

Affini=D43D2,D4B78,

[MAPPA6]

Nome=#013 Iniezione 1

Indirizzo= 6F18A

Affini=6F4FE,6F872,6FBE6,6FF5A,702CE,DB1DE,DB552,DB8C6,DBC3A,DBFAE,DC322,

[MAPPA7]

Nome=#026 tempo boost

Indirizzo= DE6F0

[MAPPA8]

Nome=#008 Pressione turbo

Indirizzo= 72F02

Affini=DFFAE,E0436

[MAPPA9]

Nome=#017 Pressione rail

Indirizzo= E480E

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia lo fatta con ecm 6.3 con i suoi driver e anche il suo manuale... poi ho solo aumentato leggermante la rail (10%) e la turbina a press di picco 1.36 bar

non ho mai bancato ma dovrebbe essere sui 125 cv

Dimenticavo occhio ai limitatori di coppia o partenza troppo brusche perche alla lunga si apre anche il volano bimassa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...