Vai al contenuto

Inizione 1.8T Cupra Map


frangct

Messaggi raccomandati

Contribuire ad abbassare l'iniezione.

La macchina è una cupra cordoba 1.8t 156cv motore aqx da quando ho acquistato ha lambda molto ricca (circa 0,9 volt) Questa settimana ho messo davanti IC stagno e ha deciso di regolare la riproduzione di ridurre queste tensioni lambda circa 0,850. Per la missione risulta impossibile.

Per ulteriori Io gioco queste due mappe di iniezione non è riuscito a impoverire.

Guarda come il tempo di iniezione ad alta anche mettere un 4 FPR bar, anche se il fronte è stato necessario ... tempi di somethings rimangono gli stessi e anche lambda più ricca (​​normale).

Ho visto solo nei valori che mi era rotto 0,850 volt con regolatore di pressione del carburante, ed i tempi di iniezione più rosa, ma come è stato, ma è stato un bene di AFR. Anche la vettura è stata migliore.

Lascio potete vedere una volte Dende iniezione di registro e sonde lambda tensioni.

Lambdas%20fpr4bar.JPG

Lambda%20fpr4bar.JPG

Una domanda che ho con le mappe: l'asse X è chiaro che sono giri / min, ma la Y è la lettura MAF? o MAP? Carico? e Z sono i tempi di iniezione?

Mapa%20Maf.JPG

Se prendiamo la mappa precedente con il tempo di iniezione questo dovrebbe essere il "regolare" quei tempi in funzione del segnale ricevuto dalla sonda lambda. Fino a quel punto ?????

Mapa%20Lambda.JPG

Vedere se qualcuno controlla questi motori ..

Saludoss

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...