Vai al contenuto

Iaw 4Wf


Ospite trimax1

Messaggi raccomandati

Ospite trimax1

Salve .

Ho rimappato la iaw 4wf in tempo reale con ostric e tunerpro usando il file dei fratelli Galletto quello della delta integrale con il programma bang bang ho apportato delle modifiche sull'anticipo ed ignezione per conpensare la turbina

e l'ignettori, premetto anche che questa eprom e priva del controllo della sonda landa e priva anche dell'identificazione dell'eprom visto che e di derivazione cosworth.

Questo puo creare problemi di blocco della centralina.

Qualcuno a esperienza a tale proposito.

Grazie in anticipo.

Trimax

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi di blocco totale no. Tutt'al più, se l'auto non parte basta rimetterci il file originale appartenente a quella centralina.

Ma non ho capito una cosa: anche il file o solo la eprom deriva dalla cosworth?

Perchè se fosse il primo caso, bisognerebbe vedere da quale centralina deriva il file e se è compatibile con la 4wf, altrimenti non credo che l'auto vada in moto.

Ma se l'hai mappata in tempo reale, non hai problemi nemmeno scrivendo il file sulla eprom...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite trimax1

la famiglia della centralina e p8 e fondamentalmente sono uguali l'unico inconveniente era che nel 1990

per far funzionare il bang sulla delta si montava la iaw 048/p8 di derivazione cosworth con relativo eprom 27256.che

è tutta un'altra cosa,dove a suo tempo sulla delta di un 'amico la turbo car di bologna al banco 387cv con motore con poche modifiche.

Ho portato L'eprom cosworth sulla mia alfa 155 q4 del 1995 devo dire che c'e da modificare qualcosa sulla centralina ma funzionava

tutto compreso il bang l'unica che non funzionava era il contagiri.Ora pero usando eprom originale 194.04 e copiandoci

sopra Tutto il file cosworth, anticipo, ignezione ecc.Cosi che mi funziona il contagiri non funziona più il bang perchè dovrei prendere il software della rp.lap per rinserire il programma del bang ma ho messo una garrett gt35.il tutto ora funziona benissimo.

ha il potenziometro della farfalla funziona allo stesso modo

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

la famiglia della centralina e p8 e fondamentalmente sono uguali l'unico inconveniente era che nel 1990

per far funzionare il bang sulla delta si montava la iaw 048/p8 di derivazione cosworth con relativo eprom 27256.che

è tutta un'altra cosa,dove a suo tempo sulla delta di un 'amico la turbo car di bologna al banco 387cv con motore con poche modifiche.

Ho portato L'eprom cosworth sulla mia alfa 155 q4 del 1995 devo dire che c'e da modificare qualcosa sulla centralina ma funzionava

tutto compreso il bang l'unica che non funzionava era il contagiri.Ora pero usando eprom originale 194.04 e copiandoci

sopra Tutto il file cosworth, anticipo, ignezione ecc.Cosi che mi funziona il contagiri non funziona più il bang perchè dovrei prendere il software della rp.lap per rinserire il programma del bang ma ho messo una garrett gt35.il tutto ora funziona benissimo.

ha il potenziometro della farfalla funziona allo stesso modo

Saluti

Evidentemente non hai copiato la parte che gestisce il Bang allora...

Se posti i file (con bang e senza bang) quì vedo di darti una mano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite trimax1

non lo potuto copiare perchè il tunerpro non lo legge ci vorrebbe il software della marelli quello dell'rp

lab. certo sarebbe forte fare un'eprom che funzioni tutto anche con il launc control il bang e il cambio mappa da poter mettere sui coupe e delte senza cambiare la centralina. Ma qua ci vogliono le palle

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite QUATTRO

non lo potuto copiare perchè il tunerpro non lo legge ci vorrebbe il software della marelli quello dell'rp

lab. certo sarebbe forte fare un'eprom che funzioni tutto anche con il launc control il bang e il cambio mappa da poter mettere sui coupe e delte senza cambiare la centralina. Ma qua ci vogliono le palle

Saluti

Ho una lancia delta 2000 hf turbo prima serie, mi potresti dare delle dritte su come fare qualche mod sulla centralina? Ovviamente a prezzi ridotti! Io sono possessore di un gallo 1260 di un mpps e di un lettore di un sivava... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...