Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Ospite trimax1

Iaw 4Wf

Recommended Posts

Ospite trimax1

Salve .

Ho rimappato la iaw 4wf in tempo reale con ostric e tunerpro usando il file dei fratelli Galletto quello della delta integrale con il programma bang bang ho apportato delle modifiche sull'anticipo ed ignezione per conpensare la turbina

e l'ignettori, premetto anche che questa eprom e priva del controllo della sonda landa e priva anche dell'identificazione dell'eprom visto che e di derivazione cosworth.

Questo puo creare problemi di blocco della centralina.

Qualcuno a esperienza a tale proposito.

Grazie in anticipo.

Trimax

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Problemi di blocco totale no. Tutt'al più, se l'auto non parte basta rimetterci il file originale appartenente a quella centralina.

Ma non ho capito una cosa: anche il file o solo la eprom deriva dalla cosworth?

Perchè se fosse il primo caso, bisognerebbe vedere da quale centralina deriva il file e se è compatibile con la 4wf, altrimenti non credo che l'auto vada in moto.

Ma se l'hai mappata in tempo reale, non hai problemi nemmeno scrivendo il file sulla eprom...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite trimax1

il file è cosworth la eprom è una 27256.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, la IAW 4WF.P8 è di derivazione FIAT COUPè 190CV, mentre la Cosworth monta una IAW 048.P8

Non capisco il miscuglio che hai fatto... Spiegati meglio perfavore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite trimax1

la famiglia della centralina e p8 e fondamentalmente sono uguali l'unico inconveniente era che nel 1990

per far funzionare il bang sulla delta si montava la iaw 048/p8 di derivazione cosworth con relativo eprom 27256.che

è tutta un'altra cosa,dove a suo tempo sulla delta di un 'amico la turbo car di bologna al banco 387cv con motore con poche modifiche.

Ho portato L'eprom cosworth sulla mia alfa 155 q4 del 1995 devo dire che c'e da modificare qualcosa sulla centralina ma funzionava

tutto compreso il bang l'unica che non funzionava era il contagiri.Ora pero usando eprom originale 194.04 e copiandoci

sopra Tutto il file cosworth, anticipo, ignezione ecc.Cosi che mi funziona il contagiri non funziona più il bang perchè dovrei prendere il software della rp.lap per rinserire il programma del bang ma ho messo una garrett gt35.il tutto ora funziona benissimo.

ha il potenziometro della farfalla funziona allo stesso modo

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la famiglia della centralina e p8 e fondamentalmente sono uguali l'unico inconveniente era che nel 1990

per far funzionare il bang sulla delta si montava la iaw 048/p8 di derivazione cosworth con relativo eprom 27256.che

è tutta un'altra cosa,dove a suo tempo sulla delta di un 'amico la turbo car di bologna al banco 387cv con motore con poche modifiche.

Ho portato L'eprom cosworth sulla mia alfa 155 q4 del 1995 devo dire che c'e da modificare qualcosa sulla centralina ma funzionava

tutto compreso il bang l'unica che non funzionava era il contagiri.Ora pero usando eprom originale 194.04 e copiandoci

sopra Tutto il file cosworth, anticipo, ignezione ecc.Cosi che mi funziona il contagiri non funziona più il bang perchè dovrei prendere il software della rp.lap per rinserire il programma del bang ma ho messo una garrett gt35.il tutto ora funziona benissimo.

ha il potenziometro della farfalla funziona allo stesso modo

Saluti

Evidentemente non hai copiato la parte che gestisce il Bang allora...

Se posti i file (con bang e senza bang) quì vedo di darti una mano..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite trimax1

non lo potuto copiare perchè il tunerpro non lo legge ci vorrebbe il software della marelli quello dell'rp

lab. certo sarebbe forte fare un'eprom che funzioni tutto anche con il launc control il bang e il cambio mappa da poter mettere sui coupe e delte senza cambiare la centralina. Ma qua ci vogliono le palle

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite QUATTRO

non lo potuto copiare perchè il tunerpro non lo legge ci vorrebbe il software della marelli quello dell'rp

lab. certo sarebbe forte fare un'eprom che funzioni tutto anche con il launc control il bang e il cambio mappa da poter mettere sui coupe e delte senza cambiare la centralina. Ma qua ci vogliono le palle

Saluti

Ho una lancia delta 2000 hf turbo prima serie, mi potresti dare delle dritte su come fare qualche mod sulla centralina? Ovviamente a prezzi ridotti! Io sono possessore di un gallo 1260 di un mpps e di un lettore di un sivava... Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora



×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+