Vai al contenuto

Mpps 3.0.3.38 Vs Audi A3 2.0 Tdi Siemens Ppd 1.2 170Cv


Cliow84

Messaggi raccomandati

Ospite il77grande

quello mi hanno inviato assieme al cavo ne ho gia scritte 3 il cavo va... solo sta siemens ppd la legge e nn la scrive... boh...

posso sapere il fornitore?

comunque ancora per certo non ho visto funzionare al 100% la ver. 38 perche o blocca il programmatore o blocca solo la k-line.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

E' capitato anche a me con Galletto e CMD ufficiali, hanno fatto un aggiornamenro software anituning, ance s riscrivi l'originake non riparte più ammenocche non gli spari una flash in BDM non aggiornata.

Ho mandanto tutti i files incriminati al Sig Adolfo Galletto ma (quasi come sempre) non c'è stata nemmeno risposta, nemmeno per dire che la mail è stata letta e verrà evasa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

E' capitato anche a me con Galletto e CMD ufficiali, hanno fatto un aggiornamenro software anituning, ance s riscrivi l'originake non riparte più ammenocche non gli spari una flash in BDM non aggiornata.

Ho mandanto tutti i files incriminati al Sig Adolfo Galletto ma (quasi come sempre) non c'è stata nemmeno risposta, nemmeno per dire che la mail è stata letta e verrà evasa.

io mi domando solo come fa un tale programmatore a essere gestito da gente poco seria come f.lli galletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me con Galletto e CMD ufficiali, hanno fatto un aggiornamenro software anituning, ance s riscrivi l'originake non riparte più ammenocche non gli spari una flash in BDM non aggiornata.

Ho mandanto tutti i files incriminati al Sig Adolfo Galletto ma (quasi come sempre) non c'è stata nemmeno risposta, nemmeno per dire che la mail è stata letta e verrà evasa.

questo è proprio uno dei tanti motivi che m'hanno spinto a mandare a cagare i pennuti... Hai bisogno di assistenza e non ci sono mai o ti dicono che loro, di quelle auto, ne hanno fatte a migliaia senza problemi(come se mappassero loro tutte le auto del globo...).

Con CMD invece si viaggia su un'altro pianeta.

Sicurezza al 99%

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è proprio uno dei tanti motivi che m'hanno spinto a mandare a cagare i pennuti... Hai bisogno di assistenza e non ci sono mai o ti dicono che loro, di quelle auto, ne hanno fatte a migliaia senza problemi(come se mappassero loro tutte le auto del globo...).

Con CMD invece si viaggia su un'altro pianeta.

Sicurezza al 99%

Hai pienamente ragione, mi sa che tra poco ritornerò anche io a CMD, manca solo la goccia che fa traboccare il vaso.

Peccato davvero, perchè come strumento è davvero valido. I miei problemi grazie li ho risolti sempre da solo e spesso con l'aiuto di Alfredo ( chiamato qui PTMotorsport ).

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me con Galletto e CMD ufficiali, hanno fatto un aggiornamenro software anituning, ance s riscrivi l'originake non riparte più ammenocche non gli spari una flash in BDM non aggiornata.

Ho mandanto tutti i files incriminati al Sig Adolfo Galletto ma (quasi come sempre) non c'è stata nemmeno risposta, nemmeno per dire che la mail è stata letta e verrà evasa.

figata cavolo...pure le ECU di vecchio stampo si mettono a proteggere? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite CARMAGEDDON

generica come risposta,è meglio precisare che il checksum per le ppd non c è sulle versioni precedenti alla 5 (se non erro) ,sulle versioni dalla 5 in avanti nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...