Vai al contenuto

Problema Con Audi A3 170


Cliow84

Messaggi raccomandati

salve, ho gia letto delle a3 170 siemens ppd ( anno 2007 ), oggi me nè capitata una del 2009, faccio

l identificazione e mi da siemens ppd , in fondo al posto di Kline mi viene CAN , quando faccio leggi, mi dice errore salva LOG e invia al rivenditore. clicco ok , e poi sulla barra di avanzamento mi esce errore DASH FUSE.

Qualcuno sa dirmi per caso se devo togliere qualche fusibile per fare la lettura o che errore è ? dato che quelle del 2007 le legge tranquillo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

che tipo di motorizzazione monta pd 170cv , cr 170, ,come sopra da te indicato id dice siemens ppd che e la motorizzazione 2.0 tdi 170 cv pompa iniettore e questa la si fa con mpps clone , non e' che monti il nuovo 2.0 tdi cr 170 cv , se e' questultimo mi sa che monta edc17cp04/cp20 can e si fa solo con interfaccia ufficiale , a presto .

Modificato da gambers
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so se è common rail o meno...

in teoria common rail credevo fosse la mia, invece me lha letta come siemens e mappe del rail non ne ho viste...

proverò con l mpps con il 2.0 tdi edc17cp14, che me lo da in lista.

non capisco solo xe nel id, mi da siemens bosch e poi in fondo CAN , mentre la mia siemens bosch Kline.

Link al commento
Condividi su altri siti

con la tua le mappe del rail non le vedi perche' e del anno 2007 se non erro e questo dice che e un pompa iniettore , l'altra invece e un anno 2009 , se e un pd la leggi e scrivi no cks , se e un cr solo ufficiali , visiona il vano motore e vedi quale motorizzazione e delle due , se e' cr idenfifica il condotto comune (il flauto) , se pd no flauto a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...