Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Sign in to follow this  
Cliow84

Problema Con Audi A3 170

Recommended Posts

salve, ho gia letto delle a3 170 siemens ppd ( anno 2007 ), oggi me nè capitata una del 2009, faccio

l identificazione e mi da siemens ppd , in fondo al posto di Kline mi viene CAN , quando faccio leggi, mi dice errore salva LOG e invia al rivenditore. clicco ok , e poi sulla barra di avanzamento mi esce errore DASH FUSE.

Qualcuno sa dirmi per caso se devo togliere qualche fusibile per fare la lettura o che errore è ? dato che quelle del 2007 le legge tranquillo ?

che tipo di motorizzazione monta pd 170cv , cr 170, ,come sopra da te indicato id dice siemens ppd che e la motorizzazione 2.0 tdi 170 cv pompa iniettore e questa la si fa con mpps clone , non e' che monti il nuovo 2.0 tdi cr 170 cv , se e' questultimo mi sa che monta edc17cp04/cp20 can e si fa solo con interfaccia ufficiale , a presto .

Edited by gambers

non lo so se è common rail o meno...

in teoria common rail credevo fosse la mia, invece me lha letta come siemens e mappe del rail non ne ho viste...

proverò con l mpps con il 2.0 tdi edc17cp14, che me lo da in lista.

non capisco solo xe nel id, mi da siemens bosch e poi in fondo CAN , mentre la mia siemens bosch Kline.

con la tua le mappe del rail non le vedi perche' e del anno 2007 se non erro e questo dice che e un pompa iniettore , l'altra invece e un anno 2009 , se e un pd la leggi e scrivi no cks , se e un cr solo ufficiali , visiona il vano motore e vedi quale motorizzazione e delle due , se e' cr idenfifica il condotto comune (il flauto) , se pd no flauto a presto.