Vai al contenuto

Richiesta Ori A4 110 Cv 1996


california garage

Messaggi raccomandati

Ospite carriuolotuning

leggi le 2 plcc unisci il file,e aprilo con qualsiasi sw (ecm,map3d,ecc)e da li potrai vedere il num di sw

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,il problema è che una plcc è stata modificata e usa uno zoccoletto anticopia,mi è impossibile leggerla correttamente....comunque ieri sono tornato in garage e mi sono trascritto esattamente tutto quello che è riportato sulla ecu,magari può essere d'aiuto:

0 281 001 425/426

028 906 021 CE

28SA2886

1761 1042

:wink:

credo proprio che questo file possa andar bene,verifico poi vi faccio sapere ragazzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare ragazzi,le mappe si trovano solo nel file 8 bit HHH,unendo i 2 file non le visualizzo più e oltretutto non riesco a calcolare il checksum,ECm mi da "nessuna tabella dati".allego il file da 16 bit che ho creato unendo i 2 da 8,mi potreste dare un occhiata gentilmente se ho sbagliato qualcosa?

A4-425TDILLL.16B.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,i 2 file che mi avete gentilmente fornito o sono stati letti male col programmatore oppure sono in qualche modo criptati(anche se non ne capisco il motivo visto che sono ORI) perchè non si riescono a visualizzare correttamente.comunque ho risolto,sono riuscito a reperire un file da una banca dati e confrontandoli si capisce.comunque vi ringrazio e allego il file che ho trovato io nel caso a qualcuno potesse servire

A4-425TDI.corretta.ori.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...