Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

paolo.renzi

Parere Mappa Lupo 1.4 Tdi 75 Cv

Recommended Posts

lo sai vero che quelle mappe che hai toccato tu non si modificano in percentuale ma in punti?

(o per lo meno io facio cosi', poi ogniuno ha il suo modo di lavorare diverso..)

la coppia propio è sbagliata... deve essere graduale per non spaccare volano o altro

il resto immagginerai è da rivedere bene, lascia il turbo ori, che è l'ultima ocsa che modifichi.

ci sono ben altre mappe che non hai toccato...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Tuning Inside

E dove c'è scritto che si modifica in punti???

Con il limitatore di coppia in quel modo non spacchi niente

su quelle mappe di iniezione ti consiglio di rimettere ori ai bassi giri e carico!Nella gestione del turbo manca il limitatore e mancano poi altre mappe che il driver non ti da e che non hai neanke sfiorato!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok adesso comincio ad entrare in confusione a parte riportare in ori a bassi regimi e carichi la curva, che me lo immaginavo, ma il limitatore turbo non riesco a trovarlo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E dove c'è scritto che si modifica in punti???

Con il limitatore di coppia in quel modo non spacchi niente

infatti non ce scritto da nessuna parte, se uno studia bene come funzionano le mappe e trasforma i valori della mappa in valori reali non va bene il percentuale,come fai a regolare il injt o i gradi o la coppia? mi dici per avere 1 grado a che percentuale modifichi? (senza offesa si intende) :wink:

te lo chiedo per favore, sono paziente e pacifico e cerco di dare sempre una mano a tutti (anche con te se ricordi)ti chiedo gentilmentedi non fare una polemica per ogni cosa che viene scritta,giusta o sbagliata che sia, ogniuno esprime il propio pensiero e come tale deve essere rispettato come rispetto io quello degli altri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok adesso scorrendo la mappa penso di aver trovato il limitatore turbo (allego l'immagine).

post-8154-0-91911900-1303217638_thumb.jp

Sto prendendo un abbaglio??? :?:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Tuning Inside

infatti non ce scritto da nessuna parte, se uno studia bene come funzionano le mappe e trasforma i valori della mappa in valori reali non va bene il percentuale,come fai a regolare il injt o i gradi o la coppia? mi dici per avere 1 grado a che percentuale modifichi? (senza offesa si intende) :wink:

te lo chiedo per favore, sono paziente e pacifico e cerco di dare sempre una mano a tutti (anche con te se ricordi)ti chiedo gentilmentedi non fare una polemica per ogni cosa che viene scritta,giusta o sbagliata che sia, ogniuno esprime il propio pensiero e come tale deve essere rispettato come rispetto io quello degli altri.

no ma non sto facendo nessuna polemica!

Tu hai scritto ke si deve lavorare in punti io in punti non ci lavoro mai

Basta saper usare il programma e fai tutto in percentuale.Poi non so se tu usi solo ecm e ti trovi bene lavorando in punti!

Cmq non sto facendo nessuna polemica e non ce l'ho con te anzi...!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

:wink: tutto risolto :mrgreen:

ognuno ha imparato in un modo diverso, quindi hai ragione non è sbagliato lavorare in percentuale, è solo diverso ed ognuno interpreta la mappa a modo suo, l'importante quell oche conta è il risultato finale... :wink:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok capisco che nessuno si vuole sbilanciare, ma mi potete solo dire se sto dicendo c.....e oppure no!

Comunque Grazie!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Tuning Inside

La prima non è l'egr la seconda non è il limitatore turbo e la terza non è l'egr

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno puo indicarmi solo l'indirizzo del byte single boost limiter sto scorrendo la mappa avanti ed indietro e non riesco a trovarlo.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno puo indicarmi solo l'indirizzo del byte single boost limiter sto scorrendo la mappa avanti ed indietro e non riesco a trovarlo.

Grazie

dovrebbe essere a questo indirizzo

071D48

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si è lui grazie 1000.

Ma secondo te la seconda immagine che ho postato puo essere il lim turbo? non perchè non credo a quello che mi è stato detto ma l'ho confrontata con quella indicata in un'altro post e sembrava proprio lei!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si è lui grazie 1000.

Ma secondo te la seconda immagine che ho postato puo essere il lim turbo? non perchè non credo a quello che mi è stato detto ma l'ho confrontata con quella indicata in un'altro post e sembrava proprio lei!

si e' il limitatore turbo che si trova all'indirizzo 0773CE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa pinotec abbiamo risposto insieme, ma allora di quello che ho scritto prima oltre al limitatore c'è qualcos'altro di corretto che ho scritto?

Quali altri mappe che ecm non mi indica dovrei toccare secondo te?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa pinotec abbiamo risposto insieme, ma allora di quello che ho scritto prima oltre al limitatore c'è qualcos'altro di corretto che ho scritto?

Quali altri mappe che ecm non mi indica dovrei toccare secondo te?

se cerchi la mappa egr

e la curva che ecm chiama fase iniezione...tira una linea dritta x chiuderla ,trovi molti esempi sul forum su come chiuderla

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho caricato la mappa che adesso allego, la macchina va molto meglio spinge bene in alto, ma sotto i 2000-2100 circa rimane moscia, qualche suggerimento?

Lupo.rar

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, la lupo e non polo, l'ho caricata oggi dopo pranzo, non sono riuscito a provarla tanto, ma stando nel traffico ha un leggero singhiozzio intorno ai 1500 giri, mentre se si spinge sull'accelleratore sale bene.

Vorrei provare a correggere ma sulle map 1 e 2 e boost x rpm non sono riuscito a capire ancora come lavorano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, la lupo e non polo, l'ho caricata oggi dopo pranzo, non sono riuscito a provarla tanto, ma stando nel traffico ha un leggero singhiozzio intorno ai 1500 giri, mentre se si spinge sull'accelleratore sale bene.

Vorrei provare a correggere ma sulle map 1 e 2 e boost x rpm non sono riuscito a capire ancora come lavorano.

Provala meglio, dimmi oltre al singhiozzo cosa fà, se fuma, se va in recovery. e se parte prima a spingere rispetto l'ORI. Se ti serve aiuto posta senza problemi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In che senso?!?!?!?!?! :!: :?: :!: :?: :!: :?:

Dimmi cosa non và della mappa, poi provo a modificarla di nuovo e vediamo se ci sono miglioramenti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In che senso?!?!?!?!?! :!: :?: :!: :?: :!: :?:

A buon intenditore poche parole... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a sembra che ti anno preso come cavia per fare prove <_<

non l'ho preso come cavia.. Non proprio come questa, diversa ce l'ha 1 meccanico della VW. Da quasi un anno. Come trova un pò di tempo devo fargli provare altre. Ci ha fatto anche dei viaggi... e non è rimasto x strada.... :wink:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Passo i pomeriggi a casa (x un intervento che ho fatto..). L'ho preso come passatempo... Tanto a me cosa costa fargliela.....?? Niente...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appunto per questo che ho detto: Fortuna che è un diesel!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
    • 13 Posts
    • 56 Views
    • 12 Posts
    • 62 Views
    • 9 Posts
    • 1346 Views
    • 6 Posts
    • 96 Views
    • 27 Posts
    • 164 Views

×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+