Vai al contenuto

Mpps Vs Golf 115Cv


koyote

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, vi risulta che l'mpps v.37 su golf 115cv EDC15 P, non riesca aleggerla? senza e con fusibile 11 come da lui richiesto di togliere.

mi ha anche fatto accendere la spia dell'airbag e mi dice airbeg danneggiato cosa è successo? fusibile o errore in centralina?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

salve ragazzi, vi risulta che l'mpps v.37 su golf 115cv EDC15 P, non riesca aleggerla? senza e con fusibile 11 come da lui richiesto di togliere.

mi ha anche fatto accendere la spia dell'airbag e mi dice airbeg danneggiato cosa è successo? fusibile o errore in centralina?

grazie

allora di solito mpps bypassa il fusibile n 11 senza bisogno di toglierlo e senza spia accesa ora se hai la spia acceso niente di pericoloso devi solo resettare con diagnosi l'errore,per la lettura su alcuni 115cv ci sono problemi da obd non c'entra mpps comunque di che anno e'?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora di solito mpps bypassa il fusibile n 11 senza bisogno di toglierlo e senza spia accesa ora se hai la spia acceso niente di pericoloso devi solo resettare con diagnosi l'errore,per la lettura su alcuni 115cv ci sono problemi da obd non c'entra mpps comunque di che anno e'?

il problema che ho la spia accesa!!!!....e cancellando gli errori non va via cioè mi rimane un errore a sul quedro strumenti che dice centralina airbag! xò il comunicazione con l'airbag ci vado e li dava un errori di linea can che si è cancellato! puo essere saltato qualche fusibile??

l'auto è del 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

il problema che ho la spia accesa!!!!....e cancellando gli errori non va via cioè mi rimane un errore a sul quedro strumenti che dice centralina airbag! xò il comunicazione con l'airbag ci vado e li dava un errori di linea can che si è cancellato! puo essere saltato qualche fusibile??

l'auto è del 2000

mi pare strano che l'errore non va via,con che strumento hai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare strano che l'errore non va via,con che strumento hai provato?

st6000 meli cancella ma tornano, e la spia rimane accesa e nel quadro esce scritto airbag guasto, in centralina airbag xò con l'autodiagnosi ci entro!

ho provato anche a scattare la batteria 5 minuti e riattaccarla ma niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

st6000 meli cancella ma tornano, e la spia rimane accesa e nel quadro esce scritto airbag guasto, in centralina airbag xò con l'autodiagnosi ci entro!

ho provato anche a scattare la batteria 5 minuti e riattaccarla ma niente!

no so propio che dirti,in passato quando staccavo il fusibile n11 e lo rimettevo bastava una cancellazione degli errori,hai verificato il fusibile che sia ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carriuolotuning

secondo me e saltata la centralina dell'airbag,togli la centralina e falla ripristinare con un file di ripristino.successo anche a me con una golf 4 del 2001

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me e saltata la centralina dell'airbag,togli la centralina e falla ripristinare con un file di ripristino.successo anche a me con una golf 4 del 2001

è si anche secondo mè è saltata la centralina, infatti l'ho gia smontata e l'ho mandata a farmela resettare, speriamo bene!

col gallo letta e scritta mille volte e non è mai successo nulla con questo tak! capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...