Vai al contenuto

Driver Per Saab 9.3 Tdi 150Cv Che Non Funziona


Ospite snoopy

Messaggi raccomandati

Ospite snoopy

Ciao Ragazzi. Avete Un Driver Aggiornato Per La Saab 9.3 Tdi 150 Cv 2005? La Lettura Della Centralina (Che Leggo Via Obd/can Con Mpps) Mi Dice: Bosch-Opel-Edc16C9-Sw: 1037372717-Hw: 0281011970 Opel? Boh? In Effetti A Corredo Del Sw In Effetti Io Ho Un Driver S970_717 Per Saab 9.3, Ma Una Volta Caricato... Non Fa Proprio Niente. Non Appaiono I Menù Di Mappa (Es. Limitatori, Turbo, Etc.) E Posso Solo Vedere In Esadecimale E/o Graficare 2D, Proprio Come Se Non Avessi Driver, Ma Senza Che Il Driver Mi Aggiunga Niente. E' Un Problema Mio Oppure Ho Un Driver Fallato? Grazie Per Qualsiasi Aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

molto provabilmente hai letto il file con dimensione intera ma all'interno solo tabelle di conseguenza ecm non ti da errore in base alla dimensione del file ma non ti riconosce il driver perche il file e' solo tabelle,e' un argomento gia' trattato propio su mpps,posta il file ori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

confermo,file di dimensione intero ma solo tabelle quindi il driver non lo riconosce,devi individuare le varie mappe in 2d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite snoopy

confermo,file di dimensione intero ma solo tabelle quindi il driver non lo riconosce,devi individuare le varie mappe in 2d.

Ti ringrazio... per avreci guardato dentro!

Non però capisco bene cosa devo fare e perché il driver non lo riconosca... puoi dirmi dove devo guardare qui sul forum o altrove per capire cosa fare?

"Intero" intendi che è 1 Mbyte?

Che cosa potrebbe esserci dentro oltre alle tabelle? Delle intestazioni? Una mappa? Non capisco bene.

Grazie se vorrai darmi ancora un piccolo aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...