Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Sign in to follow this  
Guest snoopy

Driver Per Saab 9.3 Tdi 150Cv Che Non Funziona

Recommended Posts

Guest snoopy

Ciao Ragazzi. Avete Un Driver Aggiornato Per La Saab 9.3 Tdi 150 Cv 2005? La Lettura Della Centralina (Che Leggo Via Obd/can Con Mpps) Mi Dice: Bosch-Opel-Edc16C9-Sw: 1037372717-Hw: 0281011970 Opel? Boh? In Effetti A Corredo Del Sw In Effetti Io Ho Un Driver S970_717 Per Saab 9.3, Ma Una Volta Caricato... Non Fa Proprio Niente. Non Appaiono I Menù Di Mappa (Es. Limitatori, Turbo, Etc.) E Posso Solo Vedere In Esadecimale E/o Graficare 2D, Proprio Come Se Non Avessi Driver, Ma Senza Che Il Driver Mi Aggiunga Niente. E' Un Problema Mio Oppure Ho Un Driver Fallato? Grazie Per Qualsiasi Aiuto!

Guest snoopy

Mi Scuso Per La Leggibilità Del Messaggio... Non Riesco A Vincere Con L'editor...

Guest il77grande

molto provabilmente hai letto il file con dimensione intera ma all'interno solo tabelle di conseguenza ecm non ti da errore in base alla dimensione del file ma non ti riconosce il driver perche il file e' solo tabelle,e' un argomento gia' trattato propio su mpps,posta il file ori.

Guest il77grande

confermo,file di dimensione intero ma solo tabelle quindi il driver non lo riconosce,devi individuare le varie mappe in 2d.

Guest snoopy

confermo,file di dimensione intero ma solo tabelle quindi il driver non lo riconosce,devi individuare le varie mappe in 2d.

Ti ringrazio... per avreci guardato dentro!

Non però capisco bene cosa devo fare e perché il driver non lo riconosca... puoi dirmi dove devo guardare qui sul forum o altrove per capire cosa fare?

"Intero" intendi che è 1 Mbyte?

Che cosa potrebbe esserci dentro oltre alle tabelle? Delle intestazioni? Una mappa? Non capisco bene.

Grazie se vorrai darmi ancora un piccolo aiuto!