Vai al contenuto

Inzio 1.9 Jtd 150 Cv Eliminazione Egr


Ospite Arcangel85AT

Messaggi raccomandati

Ospite Arcangel85AT

Salve a tutti

è la prima volta che posto sul sito mi son fatto prima un bel giretto per i posto e devo dire che quaclhe passettino l ho fatto.

ho comprato un galletto 1260, e ne ho approfittato per collegarmi alla mia Alfa GT, mi son copiato la mappa (ci ha messo un ora),e ora dispongo del file ori,premetto che mi sento molto ignorante,vorrei raggiungere un piccolo traguardo, ho flangiato l' auto,(ho chiuso fisicamente l ingresso dell'EGR.

Il problema che giustamente l'auto rileva questa mancanza ,segnalandomi Avaria motore ecc ecc,sò che è possibile disattivare la software la egr in modo che non dia piu l errore,ma guardando la mappa con ECM, non riesco a distiguere nulla,volevo chiedervi qualche idirizzamento per andare sulla buona strada.

Lascio ovviamente alcuni dati

Alfa GT 1.9JTD (150cv) 2004 euro 3

questo è quello che ha letto il galletto

55198809

0281011511

1037372048

D94741

02 11 2004

sicuramente un ECD16

rilascio anche il file ori copiato ,anche per chi volesse servirsene per backup.

grazie a chiunque voglia darmi una mano.

gt.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

si puo' chiudere l'egr da mappa modificando i controlli ma si fa in 2d quindi del driver non tene fai niente visto che non riporta questi indirizzi,inoltre se non hai la capacita' di distinuguere nulla la vedo dura ovviamente non e' una critica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Arcangel85AT

no certo non cè problema volevo proprio qualche dritta per cercare di capire,imparare qualcosa se fosse possibile,esisterà qualche riferimento :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...