Vai al contenuto

File 166 2.4 Jtd 135Cv


Ospite iceman46

Messaggi raccomandati

Ospite iceman46

purtroppo il driver inviato mi da errore nel caricamanto,usando quello già a disposizione del ECM non mi da la possiblità di modificare il limitatore di giri, qual'è l'indirizzo,la dimensione e il tipo ?

grazie in anticipo.

p.s. non mi serve una mappa di questa centralina sto iniziando a studiare per capire qualcosa in più e ovviamente si cheide aiuto a chi ne sa un pò di più. di nuovo grazie per chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman46

con i driver di ecm ci fai molto poco su quelle macchine.devi usare il 2d

andare via grafico capisco, e chi mi dici gli indirizzi quali sono please

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

come hai risolto? sono curioso... :grin:

si,illuminaci pure a noi,poi una cosa che e' pure controdittorria e' che da un lato cerca un collaboratore da un'altro cerca solo info per sistemare le sue mappe,o si e' mappatori o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman46
<Br />Si,illuminaci Pure A Noi,poi Una Cosa Che E' Pure Controdittorria E' Che Da Un Lato Cerca Un Collaboratore Da Un'altro Cerca Solo Info Per Sistemare Le Sue Mappe,o Si E' Mappatori O No.<Br />
<Br /><Br /><Br />Ho Risolto Mediante Un Consiglio Ottenuto Qui Sul Forum, <Br /><Br />Una Cosa È Imparare E Capire La Mappatura Su Una Macchina Muletto (Dello Zio E Di Mamma) Per Esperienza Personale E Capire Al Meglio Come Gira Il Mondo In Questo Settore Per Non Trovarsi In Difficoltà Poi Con Chi Non Conosci Perchè Non È Solo Il &quot;copia&quot; E &quot;incolla&quot; Della Mappa Che Fa La Centralina Ma Anche Tutti I Problemi Che Se Ne Possono Derivare E Un Altra È Farlo A Sconosciuti E Non Puoi Rischiare Di Bruciarti Per Una &quot;bip&quot; E Ti Rivolgi Ai Professionesti Come Ho Richiesto Io. Penso Che Imparere E Ampliare Le Proprie Conoscenza Si Alla Basse Dell'essere Umano, Ma Determinate Capicità Le Acquisti Con L'esperienza,e Poi Scusate Io Chiedo Una Mappa Al Mio &quot;moddatore&quot; Di Fiducia, Il Cliente Mi Dice Di Alzare Che Ne So, Il Limiatore Di Giri Un Pò Più Su,non Vado A Rompere Le Scatole Per Un Qualcosa Che Posso Fare Anche Io, Non So Se Mi Sono Spiegato.<Br /><Br />Comunque Ripeto È Solo Per Cultura Come Ho Sempre Detto, Questa Vettura Nel Week-End È Stata Scritta Almeno 8 Volte, Con 8 Mappe Diverse Proprio Per Capire Come &quot;gira&quot; <Br /><Br /><Br />Poi Se Qualcuno Si Sente Preso In Giro Ci Andiamo A Prendere Un Caffè E Chiaramo Faccia A Faccia Non Sul Forum
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...