Vai al contenuto

Wv Polo 1.4 Tdi


belloscio

Messaggi raccomandati

salve a tutti stamattina o letto con il mio programmatore questa centralina della polo 1.4 tdi da ecm2001 il driver mi dice che devo caricarla solo con il kess altrimenti si blocca e di codificare il codice chiave sono inesperto su questo non mi e mai capitato se qualcuno la sa fare come si deve senza rischiare nulla si fa vivo

°45906019CA-SG 7221.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

Di certo non a 40 euro!!

ah ho capito lore gli hai proposta una mappa e lui voleva darti max 40€ giusto?

ti dico che risparmia pure altri 10€ infatti ti confermo che qui alcuni li propongono a 30€ ahhaahaha

e si fidano pure!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite proton74

in pratica si comporta come le alttre BOSCH EDC15. giusto?

non capisco però perchè appare quello strano messaggio caricando i driver della mappa in ECM. viene fuori solo con il 1.4tdi 75cv.

qualcuno riesce a spiegarmi il senso del mess?

è chiaro che dica di caricarla solo col kess. ECM è by alientech e alientech=kess

ma il senso del messaggio? forse se si volesse utilizzare ecm come emulatore e non per elaborare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica si comporta come le alttre BOSCH EDC15. giusto?

non capisco però perchè appare quello strano messaggio caricando i driver della mappa in ECM. viene fuori solo con il 1.4tdi 75cv.

qualcuno riesce a spiegarmi il senso del mess?

è chiaro che dica di caricarla solo col kess. ECM è by alientech e alientech=kess

ma il senso del messaggio? forse se si volesse utilizzare ecm come emulatore e non per elaborare?

grazie

lascia perdere il messaggio strano di ecm , hai voglia di stranezze, fidati di fabioleo se dice una cosa , è legge, senza niente togliere agli altri professionisti presenti in questo forum, tutti sempre disponibili e soprattutto capaci .
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...