Vai al contenuto

Mpps Legge Ma Non Salva Il File.


pietro7529

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti anche se sono nuovo a scrivere sul forum è un bel po di tempo che vi seguo e grazie a voi ho imparato tanto dalle esperienze fatte da altri utenti, e da i consigli dei più esperti.

Fino ad oggi mi sono dilettato con il galletto e devo dire che non era male anzi pochi problemi leggo modifico scrivo, e se si blocca in scrittura ciao ciao smonta tutto e ripristina tutto in bdm "preciso...... da un amico".

Ora però le comodità ci sono e quindi mi sono comprato questo favoloso mpps clone Version 3.0.2.37 che tutti dicono che quello che scrive legge, allora io ho incominciato proprio male inquanto mi è arrivato solo stamattina e lo subito provato su una alfa 147 jtdm 110kw 16v edc16c39 del 2006 con hw 0281012883 sw 1037379006. Ora viene il bello, l' mpps legge tutto fino al 100% ma nel momento del salvataggio non mi salva la mappa, riprovo riprovo, niente di niente. Da premettere che uso lo stesso PC che usavo con il gallo con sistema operativo vista, e quando uso Mpps uso i dati della croma come consigliato sul forum.

Ora non so se spedirlo indietro o c'è qualche incompatibilità che sotto valuto tra PC auto e mpps.

Vi ringrazio dell'aiuto ma fino ad ora veramente le ho provate tutte l'unica cosa che mi rimane da fare è provare a scrivere.........che ne dite.....aiuto vorrei risolvere questo problema. Da premettere che e la prima macchina su cui l'ho provato quindi non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lo stesso problema(..infatti leggo e salvo con gallo).Ho un clone mpps e quando ho istallato,avendo s.o.Vista,ho aggiornato il driver tramite ricerca automatica in rete.

Che sia questo il problema..?

A scrivere invece mi funziona perfettamente,infatti uso solo quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ancora per la rottura ma vorrei chiedervi se qualcuno mi da il file originale della mia centralina e su quello effeture le modifiche dovute, su vostro consiglio posso provare a scrivere senza fare danni con mpps.

Dati letti da mpps sono:

Fiat Hawdware naber 55206271

Bosch hard. namber 0281012883

Bosch Hard. ID 00

Bosch Soft. namber 1037379006

Bosch soft. ID 344

Fiat ident. namber 9374E

Fiat iso cod FD86C40420

Fiat teste Namber

Programming data 14/01/2006

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti per la collaborazione soprattutto dj_piex il quale mi ha offerto veramnte un grande aiuto. Grazie al file originale ho provato a scriverlo con l'mpps tutto ok. Rimane il fatto che non so perchè l'mpps non mi salva il file. Proverò inseguito con un'altro pc. Grazie mille dj_piex.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

hmm anche io ho avuto lo stesso problema prova a vedere su informazione della interfaccia se te la riconosce clonata perche se cosi lo è tè la sei giocata e funziona come demo ossia il file ti simula un salvataggio ma alla fine non ti salva niente

!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...