Vai al contenuto

Elm 327


jackd

Messaggi raccomandati

Salve come da titolo ho l'elm327,funziona solo la gestione motore e parametri codi errori ecc, ma non funzionano abs,eps,airbag,strumentazione e elettronica centrale.Come faccio ad accedere a queste funzioni? devo cambiare il cavo?o devo modificarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ciamardo

devi ponticellare vari pin se usi fiatecuscan

esatto però consiglio di prendere direttamente degli adattatori senza mettere mano al saldatore come questi:

59x1g2.png

si trovano su ebay e sono stati modificati appositamente per fiatecuscan e se cercate bene li trovate tutti e tre per 30euro comprese le spese di spedizione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ciamardo

ma cmq abs lo fa solo con cavo kkl

infatti chi usa fiatecuscan oltre un elm anche un kkl lo devo avere :wink:

poi nel mio caso per sfuttare al meglio fiatecuscan ho un elm cinese con chip genuino 1.4b poi un cavo KKL e infine i tre cAVI adattatori :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ci vogliono quei cavi e un cavo kkl..ma scusate per fare una diagnosi uno deve comprarsi 5 cavi..quindi se uno deve comprarsi tutte ste cose deve spendere 100€ circa...cmq ma aprendo l'abs che posso fare?, mi spiego meglio quando entro nel comando abs di fiatecuscan che serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

no il problema non é abs era solo per chiedere,il problema e che l'auto più di 3100giri di quinta non va nemmeno in leggera discesa in poche parole fa 160..non é il debimetro,non é la turbina, non la pompa rail perchè i valori sono giusti, non ho ancora capito che ca... ha, ora vedo se é il filtro(però mi sembra molto difficile che sia quello) l'egr e tappato, di errori no ne spuntano boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...