Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Sign in to follow this  
jackd

Elm 327

Recommended Posts

Salve come da titolo ho l'elm327,funziona solo la gestione motore e parametri codi errori ecc, ma non funzionano abs,eps,airbag,strumentazione e elettronica centrale.Come faccio ad accedere a queste funzioni? devo cambiare il cavo?o devo modificarlo?

Ciao so di aver letto/sentito ma non sono sicuro perchè non ho mai sperimentato che bisogna ponticellare dei pin per poter leggere abs eccecc... Ripeto non sono sicuro mi dispiace :mellow:

Strano, non vorrei dire una cazzata ma con la mia punto 2 jtd 85 e il 327 bluetooth mi sembra di riuscirci, sta sera provo e poi ti dico!

Guest ciamardo

devi ponticellare vari pin se usi fiatecuscan

esatto però consiglio di prendere direttamente degli adattatori senza mettere mano al saldatore come questi:

59x1g2.png

si trovano su ebay e sono stati modificati appositamente per fiatecuscan e se cercate bene li trovate tutti e tre per 30euro comprese le spese di spedizione :mrgreen:

direi che è buono come prezzo,per qualkuno che nn vuole modificare il cavo ,ma cmq abs lo fa solo con cavo kkl

Guest ciamardo

ma cmq abs lo fa solo con cavo kkl

infatti chi usa fiatecuscan oltre un elm anche un kkl lo devo avere :wink:

poi nel mio caso per sfuttare al meglio fiatecuscan ho un elm cinese con chip genuino 1.4b poi un cavo KKL e infine i tre cAVI adattatori :mrgreen:

Non Sapevo Dei Cavi Già Fatti, Bene Bene ...avevo Seguito Su Altri Forum Uno Che Al Posto Dei Cavi Aveva Interpolato Dei Micro Swich Che Intrecciavano I Collegamente (Per Capirci I Codici Dei Telecomandi Apricancello)

Quindi ci vogliono quei cavi e un cavo kkl..ma scusate per fare una diagnosi uno deve comprarsi 5 cavi..quindi se uno deve comprarsi tutte ste cose deve spendere 100€ circa...cmq ma aprendo l'abs che posso fare?, mi spiego meglio quando entro nel comando abs di fiatecuscan che serve?

hai i vari valori cancellare errori dell abs eccec... ma se il tuo problema è l' abs ciucco...allora l'unica soluzione è cambiarlo perchè in genere parte il relè o qualcosaltro ...vedi marea...eccecc

no il problema non é abs era solo per chiedere,il problema e che l'auto più di 3100giri di quinta non va nemmeno in leggera discesa in poche parole fa 160..non é il debimetro,non é la turbina, non la pompa rail perchè i valori sono giusti, non ho ancora capito che ca... ha, ora vedo se é il filtro(però mi sembra molto difficile che sia quello) l'egr e tappato, di errori no ne spuntano boh...