Vai al contenuto

Dubbio Su Mappe


lucignolo2007

Messaggi raccomandati

salve a tutti

vorrei porvi una domanda che probabilmente darete gia' per scontata..ma per mee' un dubbio ancora..se il mio master mi fa una mappa per una grande punto 1.3 mj con dpf del 2010 per esempio..se il secondo giorno mi si presenta lo stesso modello di grande punto..ma di un cliente diverso..posso inserire la stessa mappa che ho usato il giorno prima per la prima punto?Eventualmente non si puo' fare questa cosa mi spiegate il perche'?

saluti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

basta solo questo?

beh se si presenta lo stesso identico modello di auto e poi facendo dati ecu hai stesso hw e stesso sw puoi tranquillamente caricare il file mod del giorno prima,pero' l'esperienza insegna che ogni macchina anche stessa identica acquistato lo stesso giorno ha la sua storia di conseguenza potrebbe non andare come la precedente ma provare non nuoce ti risparmi un bel po' di soldini,comunque non condivido assolutamente i slave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

e intanto il budget e' limitato..comunque cosa non condividi?

io avrei preso un master senza nessun vincolo poi se uoi farti fare le mappe come eda chi lo decidi tu,invece conb lo slave devi dare sempre conto e sei vincolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...