Michael Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Salve a tutti, visto che questa sezione è vuota, voglio essere il primo a mettere on line e disponibile per chi la volesse una rimappa appena finita di testare per un 1.3 Mjet. Sono due file, uno diciamo così, tranquillo e l'altro un pelino più carico. Eccoli a voi........... Ciaooooooooooooooo belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 10 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Salve a tutti, visto che questa sezione è vuota, voglio essere il primo a mettere on line e disponibile per chi la volesse una rimappa appena finita di testare per un 1.3 Mjet. Sono due file, uno diciamo così, tranquillo e l'altro un pelino più carico. Eccoli a voi........... Ciaooooooooooooooo belli Avrò sbagliato qualcosa nell'allegare i filre. comunque li rimetto qui ed ora.puntoMjet.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 10 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Ah belli, dimenticavo una cosa molto importante:questi sono i dati che ho letto facendo l'identify della centralina: Marelli 55186608 SW 1064P348 HW MJD6JFHW01B CKS 41D8 Size 462848 casomai decidete di volerli provare, assicuratevi che la Vs. auto abbia gli stessi numeri Hw e Sw. Inoltre se qualcuno vuole darci un'occhiata, sono a disposizione per dare,ma soprattutto per ricevere commenti e suggerimenti Ciao e alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bers35qv Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Ciao Michael, voglio essere il primo a complimentarmi!!! Hai inaugurato questa sezione dopo mesi di funzionamento del forum. Non ti nascondo che avrei voluto farlo io, ma non sono ancora capace di far buone mappe, e quindi "pubblicarle". Spero però di raggiungerti presto, intanto scarico e studio; grazie infinite! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Michael, bravo! A presto pubblicherò tantissime centraline ORI e MOD su questo forum.... appena finirò la ripulita che sto facendo da mesi le pubblicherò tantissime su questo forum... ovviamente solo per gli iscritti !!! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Ciao Michael, veramente ok !!!!!!!!! pero per fare una cosa completa dovevi allegare anche il file originale, cosi si potevano verificare le differenze in caso che qualcuno sia sprovvisto dell'ori con il n soft. e hadw. come il tuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 10 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Ciao Michael, veramente ok !!!!!!!!! pero per fare una cosa completa dovevi allegare anche il file originale, cosi si potevano verificare le differenze in caso che qualcuno sia sprovvisto dell'ori con il n soft. e hadw. come il tuo Avete ragione....vi allego qui il sw originale. Buono studio e.......fatemi sapere qualcosa.p348punto1_3mjet.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobracing Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 ciao a parte il gasolio le altre curve cosa gestiscono ? per mia esperienza con quella percentuale di gasolio al banco a dato circa 13/15 cv senza toccare le altre curve perche se non so cosa gestiscono preferisco non toccare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 11 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Ci sono quelle relative ai limitatori di coppia ( e ve ne sono tante, chissà, magari corrisponderanno a varie situazioni di funzionamento dell'auto...) e quelle relative alla pressione turbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mjetclub Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 purtroppo mi mancano i driver per l'ecm... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mjetclub Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Ci sono quelle relative ai limitatori di coppia ( e ve ne sono tante, chissà, magari corrisponderanno a varie situazioni di funzionamento dell'auto...) e quelle relative alla pressione turbo. la turbina è a geometria fissa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mjetclub Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 io ho altri file con stesso numero software e hardware ma cambia la dimensione del file...come mai??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gioan Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Ciao Michael, il file della punto 1.3 MJ l'hai letto con l'interfaccia MPC5XX?? La dimensione non dovrebbe essere di 1Mb circa??? ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 4 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Bhe, hai prorpio ragione. La turbina è a geometria fissa. poi per la lunghezza del file, stà tranquillo! Anche io sono rimasto stupito dalla diemensione del file, ma dopo la lettura, contattai il venditore dell'interfaccia edc 16 e mi disse che la lunghezza letta è giusta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gioan Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Ciao Michael, il file della punto 1.3 MJ l'hai letto con l'interfaccia MPC5XX?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 4 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Si, proprio con quella;versione sw 1236. Perchè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gioan Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 cosi, ho anche io quella era solo per sapere. ciao e graziee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areagg34 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Ho dato un'occhiata alle modifiche, a cosa corrispondono le curve agli indirizzi: 1- 62072 2- 6301E 3- 6492E 4- 64DC2 5- 667CE 6- 675C0 7- 68A46 Inoltre le correzioni di checksum dove sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gioan Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 sono automatiche...le fa l'hardware stesso (solo edc16) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areagg34 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Si, ma io non uso il BDM, ho il KWP2000 Plus, e come software l?ECM 2001. Teoricamente il checksum, dovrebbe calcolarlo durante il salvataggio l'ECM2001 Qualcuno sa dirmi , a cosa corrispondono le curve agli indirizzi: 1- 62072 2- 6301E 3- 6492E 4- 64DC2 5- 667CE 6- 675C0 7- 68A46 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 HEHE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngyKicker Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Michael...... mi puoi aiutare x la mia??? P641 093 i driver nn riesco a trovarli!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Ciao, scusami ma il controllo della pressione rail a quale/i indirizzo/i si trova? Grazie! Avrò sbagliato qualcosa nell'allegare i filre. comunque li rimetto qui ed ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numeridacirco Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Ciao, scusami ma il controllo della pressione rail a quale/i indirizzo/i si trova? Grazie! stai scrivendo questa domanda ovunque. forse non l'hai capito ma la risposta non la sa nessuno! l'unico che ha avuto una parvenza di risultato è stato bobracing, ma è dubbioso lui stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 OPS scusami!!! credevo lo aveste capito. Scusate ancora per la ripetività della mia richiesta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora