Vai al contenuto

Punto 1.3 MJET


Michael

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, visto che questa sezione è vuota, voglio essere il primo a mettere on line e disponibile per chi la volesse una rimappa appena finita di testare per un 1.3 Mjet. Sono due file, uno diciamo così, tranquillo e l'altro un pelino più carico. Eccoli a voi........... Ciaooooooooooooooo belli :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, visto che questa sezione è vuota, voglio essere il primo a mettere on line e disponibile per chi la volesse una rimappa appena finita di testare per un 1.3 Mjet.

Sono due file, uno diciamo così, tranquillo e l'altro un pelino più carico.

Eccoli a voi...........

Ciaooooooooooooooo belli :cry:

Avrò sbagliato qualcosa nell'allegare i filre.

comunque li rimetto qui ed ora.

puntoMjet.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah belli, dimenticavo una cosa molto importante:questi sono i dati che ho letto facendo l'identify della centralina: Marelli 55186608 SW 1064P348 HW MJD6JFHW01B CKS 41D8 Size 462848 casomai decidete di volerli provare, assicuratevi che la Vs. auto abbia gli stessi numeri Hw e Sw. Inoltre se qualcuno vuole darci un'occhiata, sono a disposizione per dare,ma soprattutto per ricevere commenti e suggerimenti Ciao e alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michael, voglio essere il primo a complimentarmi!!! Hai inaugurato questa sezione dopo mesi di funzionamento del forum. Non ti nascondo che avrei voluto farlo io, ma non sono ancora capace di far buone mappe, e quindi "pubblicarle". Spero però di raggiungerti presto, intanto scarico e studio; grazie infinite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

Michael, bravo!

A presto pubblicherò tantissime centraline ORI e MOD su questo forum....

appena finirò la ripulita che sto facendo da mesi le pubblicherò tantissime su questo forum...

ovviamente solo per gli iscritti :cry: !!!

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michael, veramente ok !!!!!!!!! pero per fare una cosa completa dovevi allegare anche il file originale, cosi si potevano verificare le differenze in caso che qualcuno sia sprovvisto dell'ori con il n soft. e hadw. come il tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michael, veramente ok !!!!!!!!! pero per fare una cosa completa dovevi allegare anche il file originale, cosi si potevano verificare le differenze in caso che qualcuno sia sprovvisto dell'ori con il n soft. e hadw. come il tuo

Avete ragione....vi allego qui il sw originale.

Buono studio e.......fatemi sapere qualcosa.

p348punto1_3mjet.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bhe, hai prorpio ragione. La turbina è a geometria fissa. poi per la lunghezza del file, stà tranquillo! Anche io sono rimasto stupito dalla diemensione del file, ma dopo la lettura, contattai il venditore dell'interfaccia edc 16 e mi disse che la lunghezza letta è giusta. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma io non uso il BDM, ho il KWP2000 Plus, e come software l?ECM 2001. Teoricamente il checksum, dovrebbe calcolarlo durante il salvataggio l'ECM2001 Qualcuno sa dirmi , a cosa corrispondono le curve agli indirizzi: 1- 62072 2- 6301E 3- 6492E 4- 64DC2 5- 667CE 6- 675C0 7- 68A46 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao, scusami ma il controllo della pressione rail a quale/i indirizzo/i si trova? Grazie!

Avrò sbagliato qualcosa nell'allegare i filre.

comunque li rimetto qui ed ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...