Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Punto 1.3 MJET

Michael

Recommended Posts

Salve a tutti, visto che questa sezione è vuota, voglio essere il primo a mettere on line e disponibile per chi la volesse una rimappa appena finita di testare per un 1.3 Mjet. Sono due file, uno diciamo così, tranquillo e l'altro un pelino più carico. Eccoli a voi........... Ciaooooooooooooooo belli :cry:

Salve a tutti, visto che questa sezione è vuota, voglio essere il primo a mettere on line e disponibile per chi la volesse una rimappa appena finita di testare per un 1.3 Mjet.

Sono due file, uno diciamo così, tranquillo e l'altro un pelino più carico.

Eccoli a voi...........

Ciaooooooooooooooo belli :cry:

Avrò sbagliato qualcosa nell'allegare i filre.

comunque li rimetto qui ed ora.

puntoMjet.rar

Ah belli, dimenticavo una cosa molto importante:questi sono i dati che ho letto facendo l'identify della centralina: Marelli 55186608 SW 1064P348 HW MJD6JFHW01B CKS 41D8 Size 462848 casomai decidete di volerli provare, assicuratevi che la Vs. auto abbia gli stessi numeri Hw e Sw. Inoltre se qualcuno vuole darci un'occhiata, sono a disposizione per dare,ma soprattutto per ricevere commenti e suggerimenti Ciao e alla prossima.

Ciao Michael, voglio essere il primo a complimentarmi!!! Hai inaugurato questa sezione dopo mesi di funzionamento del forum. Non ti nascondo che avrei voluto farlo io, ma non sono ancora capace di far buone mappe, e quindi "pubblicarle". Spero però di raggiungerti presto, intanto scarico e studio; grazie infinite!

Guest Daniele Admin Ecu-Tuning

Michael, bravo!

A presto pubblicherò tantissime centraline ORI e MOD su questo forum....

appena finirò la ripulita che sto facendo da mesi le pubblicherò tantissime su questo forum...

ovviamente solo per gli iscritti :cry: !!!

ciaooo

Ciao Michael, veramente ok !!!!!!!!! pero per fare una cosa completa dovevi allegare anche il file originale, cosi si potevano verificare le differenze in caso che qualcuno sia sprovvisto dell'ori con il n soft. e hadw. come il tuo

Ciao Michael, veramente ok !!!!!!!!! pero per fare una cosa completa dovevi allegare anche il file originale, cosi si potevano verificare le differenze in caso che qualcuno sia sprovvisto dell'ori con il n soft. e hadw. come il tuo

Avete ragione....vi allego qui il sw originale.

Buono studio e.......fatemi sapere qualcosa.

p348punto1_3mjet.rar

• 2 weeks later...

Bhe, hai prorpio ragione. La turbina è a geometria fissa. poi per la lunghezza del file, stà tranquillo! Anche io sono rimasto stupito dalla diemensione del file, ma dopo la lettura, contattai il venditore dell'interfaccia edc 16 e mi disse che la lunghezza letta è giusta. :P

Si, ma io non uso il BDM, ho il KWP2000 Plus, e come software l?ECM 2001. Teoricamente il checksum, dovrebbe calcolarlo durante il salvataggio l'ECM2001 Qualcuno sa dirmi , a cosa corrispondono le curve agli indirizzi: 1- 62072 2- 6301E 3- 6492E 4- 64DC2 5- 667CE 6- 675C0 7- 68A46 ?

• 1 year later...

Ciao, scusami ma il controllo della pressione rail a quale/i indirizzo/i si trova? Grazie!

Avrò sbagliato qualcosa nell'allegare i filre.

comunque li rimetto qui ed ora.

Ciao, scusami ma il controllo della pressione rail a quale/i indirizzo/i si trova? Grazie!

stai scrivendo questa domanda ovunque.

forse non l'hai capito ma la risposta non la sa nessuno!

l'unico che ha avuto una parvenza di risultato è stato bobracing, ma è dubbioso lui stesso.