Vai al contenuto

Helppppp


bearbruno1

Messaggi raccomandati

ciao a tutti , ragazzi , mi potreste dare una mano , ho questa car stilo 1.9 jtd del 2004, bloccata in off. stavo provando a mettere una nuova mappa , e mi si e bloccata in scrittura al 15 % , dopodiché non e' stato piu possibile ne leggerla , ne riscriverla , che posso fare? grazie per l'aiuto

0281 011 553

55198058

192 47eaa 1.9

(non riesco a farvi vedere il file ori che ho salvato)

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua centralina è una edc15c7 euro 3 con 115Cv, facile da recuperare con una scrittura in parallelo alla flash 29f400.... :wink:

se ci dici di dove sei, magari qualche utente competente e con atrezzatura adeguata si fara' avanti per incontrarti e risolverti il problema. 8)

sono vicino te ! Olbia......

posso provare a staccare la batt, per 10 min , lo gia fatto , ma per soli 3/4 min mettendo in corto i cavi della batteria per scaricare i condensatori , ....

comnq riprovo

grazie siete gentilissimi!!!!

teranova.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora sei fortunato, con 100Km vieni da me' e te la ripristino io...

e poi so' che olbia è ancora scoperta come zona di officine specializzate in centraline..

staccando la batteria nn risolvi nulla se hai bloccato la flash...

mandami un pm.....non so dove sei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

che attrezzatura stai usando per leggere/scrivere?

se usi il gallo clone prova a scriverla solo impostando marca e modello (SENZA FARE DATI ECU) praticamente devi forzare la scrittura e hai buone possibilita' di recuperarla.

prova a zipparlo...hai provato a staccare la batteria per un10 minuti e rifare la scrittura???

vorrei capire cosa deve zippare e perche.

Link al commento
Condividi su altri siti

che attrezzatura stai usando per leggere/scrivere?

se usi il gallo clone prova a scriverla solo impostando marca e modello (SENZA FARE DATI ECU) praticamente devi forzare la scrittura e hai buone possibilita' di recuperarla.

vorrei capire cosa deve zippare e perche.

ho risolto io, riscrivendogli il file ori con un seriale piu' serio del galletto clone.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite magicmotorsport

ho risolto io, riscrivendogli il file ori con un seriale piu' serio del galletto clone.. ;)

Salve!

Cosa hai usato per ripristinarla, se non e un segreto ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

perche il kess nn e il massimo - e un ottimo programmatore

infatti sulla lista dei migliori programmatori, non è al primo posto secondo il mio parere, ma rimane sempre un ottimo seriale...

per favore evitiamo polemiche inutili... :wink:

magari apriamo un nuovo 3head con una classifica se vogliamo confrontare i mielgiori seriali(originali si intende)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...