Vai al contenuto

Golfgt Sport 170Cv Gtd


Ospite ludovico

Messaggi raccomandati

Ospite ludovico

ho un problema con un golf v tdi 170 cv ,l auto in origine defap nn ha 170cv ma 150cv da ke cosa e dovuto.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

ho un problema con un golf v tdi 170 cv ,l auto in origine defap nn ha 170cv ma 150cv da ke cosa e dovuto.grazie

Scusa ma non ho capito bene la domanda,potresti riformurarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ludovico

ho una golf v tdi 170cv con siemens ppd,avevo il fap e nn aveva una potenza giusta ,poi ho eliminato questo fap, e la car al banco aveva 150cv.kiedo xke tutta questa perdita di potenza,da premettere ke ho provato il turbo sul banco prova, cambiato collettore asp.nuovo con farfalle euro 420,xo niente .qualcuno sa xke ce questa eccessiva perdita di cavalleria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

ho una golf v tdi 170cv con siemens ppd,avevo il fap e nn aveva una potenza giusta ,poi ho eliminato questo fap, e la car al banco aveva 150cv.kiedo xke tutta questa perdita di potenza,da premettere ke ho provato il turbo sul banco prova, cambiato collettore asp.nuovo con farfalle euro 420,xo niente .qualcuno sa xke ce questa eccessiva perdita di cavalleria?

Non credo propio che eliminando il fap hai perso 20cv anzi ne hai guadagnati quindi ol problema e al trove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CARMAGEDDON

il depotenziamento c è stato sulle auto immatricolate da gennaio 2007 con l aggiornamento della gestione motore per risolvere i problemi legati al fap...da 170 cv circa si scendeva a circa 155 cv

Link al commento
Condividi su altri siti

il depotenziamento c è stato sulle auto immatricolate da gennaio 2007 con l aggiornamento della gestione motore per risolvere i problemi legati al fap...da 170 cv circa si scendeva a circa 155 cv

non dirmi che in VW continuavanao a vendere quelle auto per 170cv?????

Link al commento
Condividi su altri siti

il depotenziamento c è stato sulle auto immatricolate da gennaio 2007 con l aggiornamento della gestione motore per risolvere i problemi legati al fap...da 170 cv circa si scendeva a circa 155 cv

si ,quoto, difatti molti clienti lamentano prestazioni inferiori dopo l'aggiornamento!

sul banco quasi 20cv in meno.

pero' i problemi di fap li hanno risolti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CARMAGEDDON

non dirmi che in VW continuavanao a vendere quelle auto per 170cv?????

in italia sono ammesse potenze in eccesso o difetto (rispetto al dato indicato sul libretto) del 10%,quindi perfettamente in regola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ludovico

vi ringrazio egreggiamente, ma vi kiedo se si poteva avere il primo aggiornamento e ki lo puo fare, sapendo ke in wv sicuramente nn lo fanno.io sono interessato veramente.ce qualcunoke puo aiutarmi? se ce qualcuno smonto la centralina e ve la mando .grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ludovico

quando avevo il fap nn ne avevo neanke 140cv, dopo aver tolto il fap nello scarico, e poi defappata in centralina , tramide ecusafe ne avevo 164cv dopo di ke ho provato a mappare , e il risultato finale e stato uno schifo , praticamente 174 cv .la delusione di questa car e stata cosi tanta, ke ho rimesso file ori e nn mi piace .aiutatemi voglio un una car originale con cavalleria giusta .grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CARMAGEDDON

vi ringrazio egreggiamente, ma vi kiedo se si poteva avere il primo aggiornamento e ki lo puo fare, sapendo ke in wv sicuramente nn lo fanno.io sono interessato veramente.ce qualcunoke puo aiutarmi? se ce qualcuno smonto la centralina e ve la mando .grazie

in modo ufficiale non si può tornare indietro con l aggiornamento ma si possono esportare le modifiche e le conversioni delle mappe base sul file aggiornato...e di li eventualmente rimappare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tuning Inside

fai una foto della ecu e trova il file originale!se hanno fatto l'aggiornamento e controlli con diagnosi sicuramente i codici sw non corrispondono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...