Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Sign in to follow this  
Guest ludovico

Golfgt Sport 170Cv Gtd

Recommended Posts

Guest ludovico

ho un problema con un golf v tdi 170 cv ,l auto in origine defap nn ha 170cv ma 150cv da ke cosa e dovuto.grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest il77grande

ho un problema con un golf v tdi 170 cv ,l auto in origine defap nn ha 170cv ma 150cv da ke cosa e dovuto.grazie

Scusa ma non ho capito bene la domanda,potresti riformurarla?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest ludovico

ho una golf v tdi 170cv con siemens ppd,avevo il fap e nn aveva una potenza giusta ,poi ho eliminato questo fap, e la car al banco aveva 150cv.kiedo xke tutta questa perdita di potenza,da premettere ke ho provato il turbo sul banco prova, cambiato collettore asp.nuovo con farfalle euro 420,xo niente .qualcuno sa xke ce questa eccessiva perdita di cavalleria?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest il77grande

ho una golf v tdi 170cv con siemens ppd,avevo il fap e nn aveva una potenza giusta ,poi ho eliminato questo fap, e la car al banco aveva 150cv.kiedo xke tutta questa perdita di potenza,da premettere ke ho provato il turbo sul banco prova, cambiato collettore asp.nuovo con farfalle euro 420,xo niente .qualcuno sa xke ce questa eccessiva perdita di cavalleria?

Non credo propio che eliminando il fap hai perso 20cv anzi ne hai guadagnati quindi ol problema e al trove.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest CARMAGEDDON

il depotenziamento c è stato sulle auto immatricolate da gennaio 2007 con l aggiornamento della gestione motore per risolvere i problemi legati al fap...da 170 cv circa si scendeva a circa 155 cv

Share this post


Link to post
Share on other sites

il depotenziamento c è stato sulle auto immatricolate da gennaio 2007 con l aggiornamento della gestione motore per risolvere i problemi legati al fap...da 170 cv circa si scendeva a circa 155 cv

non dirmi che in VW continuavanao a vendere quelle auto per 170cv?????

Share this post


Link to post
Share on other sites

il depotenziamento c è stato sulle auto immatricolate da gennaio 2007 con l aggiornamento della gestione motore per risolvere i problemi legati al fap...da 170 cv circa si scendeva a circa 155 cv

si ,quoto, difatti molti clienti lamentano prestazioni inferiori dopo l'aggiornamento!

sul banco quasi 20cv in meno.

pero' i problemi di fap li hanno risolti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest CARMAGEDDON

non dirmi che in VW continuavanao a vendere quelle auto per 170cv?????

in italia sono ammesse potenze in eccesso o difetto (rispetto al dato indicato sul libretto) del 10%,quindi perfettamente in regola

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest ludovico

vi ringrazio egreggiamente, ma vi kiedo se si poteva avere il primo aggiornamento e ki lo puo fare, sapendo ke in wv sicuramente nn lo fanno.io sono interessato veramente.ce qualcunoke puo aiutarmi? se ce qualcuno smonto la centralina e ve la mando .grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest ludovico

quando avevo il fap nn ne avevo neanke 140cv, dopo aver tolto il fap nello scarico, e poi defappata in centralina , tramide ecusafe ne avevo 164cv dopo di ke ho provato a mappare , e il risultato finale e stato uno schifo , praticamente 174 cv .la delusione di questa car e stata cosi tanta, ke ho rimesso file ori e nn mi piace .aiutatemi voglio un una car originale con cavalleria giusta .grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest CARMAGEDDON

vi ringrazio egreggiamente, ma vi kiedo se si poteva avere il primo aggiornamento e ki lo puo fare, sapendo ke in wv sicuramente nn lo fanno.io sono interessato veramente.ce qualcunoke puo aiutarmi? se ce qualcuno smonto la centralina e ve la mando .grazie

in modo ufficiale non si può tornare indietro con l aggiornamento ma si possono esportare le modifiche e le conversioni delle mappe base sul file aggiornato...e di li eventualmente rimappare

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest ludovico

facendo l aggiornamento sul file ori, riuscirei ad arrivare a quella cavalleria origiale

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest ludovico

e un altro sistema, nn ce x farla tornare cm prima?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Tuning Inside

fai una foto della ecu e trova il file originale!se hanno fatto l'aggiornamento e controlli con diagnosi sicuramente i codici sw non corrispondono!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Tuning Inside

ora sfappa questo ed elimina il fap fisicamente!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest ludovico

in ke senso fisicamente, gia fatto tutto sia in ecu ke scarico

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Tuning Inside

il fap devi rimuoverlo fisicamente se lo hai già fatto modifica solo il file

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+